Reggina, la lettera di Dall’Oglio: “Ero giovane, ora sono cresciuto. Chiedo scusa”
La Reggina riaccoglie Jacopo Dall’Oglio dieci anni dopo l’ultima volta. Il centrocampista classe 1992 proviene dall’esperienza biennale all’Avellino in Serie C condita da 40 presenze e 3 reti. Per il nativo di Milazzo si tratta di un ritorno dopo aver militato in B e C in amaranto in due occasioni diverse dal 2009 al 2015.
Obiettivo riscatto quello di un giocatore che, nella sua ultima annata a Reggio Calabria, si era lasciato in malo modo con la tifoseria. “Ero giovane, chiedo scusa”, le parole del 32enne in una lettera pubblicata sul sito ufficiale della Reggina che precede l’ufficialità del nuovo arrivo. Per lui oltre 100 presenze in Serie B e altrettante in Lega Pro. Ora un nuovo percorso in una categoria più complessa e inedita per Dall’Oglio come la Serie D.
Reggina, la lettera di Dall’Oglio
Sui canali social ufficiali della Reggina è apparsa una lettera che precederà l’acquisto di Jacopo Dall’Oglio. Parole al miele e di scuse per un ragazzo che non si era lasciato bene con l’ambiente amaranto:
“Cara Reggio, dopo 10 anni ci ritroviamo. Allora ero giovane e ho commesso un errore. Spesso nel desiderio di dimostrare il proprio valore, si finisce per eccedere e sbagliare. Oggi sono cresciuto e torno con la maturità e la determinazione di chi è pronto a dare tutto per questa maglia. Guardiamo al futuro insieme, io darò il massimo in ogni allenamento, in ogni partita per lottare tutti uniti verso un unico obiettivo. Ci vediamo presto al Granillo, forza Reggina oggi più che mai”.