Home » Reggina-Enna in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina-Enna in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina Trocini

Credit Foto: Lillo D'Ascola

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara della Coppa Italia Serie D tra Reggina e Enna.

Reggina-Enna, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Reggina e Enna, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia della Serie D, andrà in scena mercoledì 5 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Gara comunque importante sia per gli amaranto che per i siciliani, anche se la Coppa Italia non è sicuramente l’obiettivo principale per entrambe le squadre.

La Reggina, in particolare, cerca di fare bene per riprendere a vincere. Infatti dopo aver battuto Vibonese in campionato e la Gelbison in Coppa Italia è inciampata in due pareggi con Pompei e Nissa. Gli amaranto non hanno nascosto l’intenzione di puntare alla Serie C per riportare il professionismo in una delle piazze più importanti di tutta la categoria ma ha ovviamente bisogno di tornare a vincere per recuperare terreno su Siracusa e  Scafatese e una vittoria in Coppa Italia potrebbe aiutare a far tranquillizzare l’abiente e migliorare l’umore a tutto l’ambiente. 

L’Enna invente arriverà il Granillo con ben poco da perdere, nel turno precedente ha eliminato il Siracusa e domenica scorsa ha battuto la Vibonese in trasferta ed adesso cercherà di far un’altra bella figura anche a Reggio Calabria.

Come arrivano le due squadre

La Reggina, come anticipato, ha ambizioni importanti per questa stagione. Gli amaranto vengono però dal duplice pareggio maturato con Pompei e Nissa, partite in cui gli amaranto hanno faticato non poco, lasciando per strada 4 punti e allontanandosi a -6 dal Siracusa primo in classifica.

L’Enna, invece, è reduce da una sorprendente vittoria esterna ottenuta, per 0-1, contro la Vibonese. I siciliani in questo campionato stanno mantenendo le aspettative e le promesse di inizio stagione infatti sono settimi in distanti 3 punti dalla zona playout con 19 punti. Di conseguenza l’obiettivo iniziale ovvero quello della salvezza ad oggi sembra possibile e probabilmente raggiungibile senza grossi patemi d’animo.

Enna Paternò trasferta vietata
credits: Fb ENNA Calcio SCSD Ph:Luigi Salamone

Reggina-Enna, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Enna? La sfida – in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Oreste Granillo‘ di Reggio Calabria – non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma playreggina1914.it al costo di 8,50 euro. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sulla gara.