Nuova Reggina-Gioiese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming– Dopo una sosta dovuta alla presenza del Torneo di Viareggio, ricomincia la Serie D. Il girone I, nello specifico, vede affrontarsi due squadre che, nell’ultima parte di campionato, non possono permettersi passi falsi. Al “Granillo” di Reggio Calabria, infatti, si affronteranno la Nuova Reggina di Bruno Trocini e la Gioiese di Ciccio Cozza.
L’andata, giocata il 15 ottobre, finì 2-0 in favore degli amaranto, che trovarono la via del gol con Marras e Cham. Come finirà il ritorno? Per scoprirlo appuntamento a domenica 18 febbraio alle 14.30.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nuova Reggina e Gioiese? La gara – in programma domenica 18 febbraio alle 14.30 – non avrà copertura televisiva. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro. Inoltre noi di SerieD24.com saremo sul posto a seguire il match, raccontandovi minuto per minuto, azione per azione, quello che accadrà in campo (e non) tramite la nostra consueta diretta testuale.
LFA Reggio Calabria (nome ufficiale della Nuova Reggina) contro Gioiese vuol dire quinta contro diciottesima. Nulla però, deve essere così scontato come sembra. Dopo la settimana di sosta causata dalla concomitanza con il Torneo di Viareggio, torna l’impronosticabile girone I. Dietro Trapani, Siracusa e Vibonese che viaggiano a ritmi incredibili, gli amaranto non vogliono perdere punti per rimanere ben saldi in zona playoff. Città di Sant’Agata e Real Casalnuovo, però, hanno gli stessi obiettivi, quindi Trocini e i suoi non possono permettersi passi falsi.
Dall’altra parte, invece, una Gioiese molto ambiziosa che vuole riscattarsi e guadagnare quanti più punti possibili in questa ultima parte di stagione. Attualmente ultimi con solo 4 punti guadagnati, i viola calabresi arrivano da una mini-rivoluzione interna. Sono notizie degli ultimi giorni, infatti, il passaggio di proprietà al neo presidente Martino e l’arrivo in panchina di Ciccio Cozza. “Cercheremo di fare uno scherzetto alla Reggina” ha annunciato il nuovo allenatore alla conferenza di presentazione.