LFA Reggio Calabria-Nuova Igea Virtus in streaming e in tv: dove vedere la partita
Nuova Reggina-Nuova Igea Virtus, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Prosegue senza sosta la rincorsa della Nuova Reggina di Trocini al sogno chiamato Serie C. Ora i calabresi però sono distanti 15 punti dalla vetta occupata dal Trapani e come primo obiettivo sperano di ritagliarsi un posto playoff.
Proprio per questo motivo sarà già importantissima la sfida di mercoledì contro l’Igea, in una partita molto importante per entrambe le squadre. Gli ospiti arrivano alla partita con 17 punti, in questo momento tredicedisimi, quindi un gradino sopra al Portici che occupa l’ultima posizione che potrebbe portare ai play-out. Appuntamento mercoledi 20 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
Nuova Reggina-Nuova Igea Virtus dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Nuova Igea Virtus? La gara – in programma domenica 20 dicembre alle ore 14.30 – non sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) non sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa ma solamente i match in trasferta della LFA Reggio Calabria.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.
Come arrivano le due squadre
La LFA Reggio Calabria è in un buono stato di forma infatti viene da 3 vittorie consecutive contro Canicattì, Locri e Sancataldese, i reggini però non sono mai riusciti a vincere 4 partite consecutive in questo campionato. Per la Nuova Reggina guidata da Bruno Trocini vincere l’ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia potrebbe essere fondamentale per recuperare qualche punto in chiave play off, in un turno che sembra favorevole alla formazione amaranto.
La Nuova Igea Virtus, invece, è in un brutto periodo, sono 4 le sconfitte di fila che hanno fatto perdere quota alla classifica della squadra siciliana dopo un avvio molto promettente. L’Igea dovrà cercare di mettere in difficolta la Nuova Reggina, (che ha dimostrato finora di soffrire le partite casalinghe), puntando sulla maggiore freschezza dopo che la squadra di Di Gaetano ha riposato nell’ultimo turno, per cercare di portare punti pesanti in chiave salvezza. Visto che adesso Portici e Locri sono al ridosso dei barcellonesi e stanno insediando la tredicesima posizione (l’ultima disponibile per la salvezza diretta), occupata proprio dall’Igea.