Nuova Reggina (LFA Reggio Calabria)-Licata: la diretta della partita. Allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la LFA Reggio Calabria di Bruno Trocini vuole conqustare i primi tre punti casalinghi. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale sull’ostico campo del Portici, gli amaranto ritrovano il proprio pubblico.
Impegno tutt’altro che agevole per i calabresi. Al “Granillo” arriva il Licata di Romano. Siciliani ancora imbattuti in campionato: dodici punti sin qui conquistati, frutto di tre successi e altrettanti pareggi nelle prime sei giornate.
REGGINA: Martinez; Ingegneri, Cham, Mungo, Zucco (70′ Ponzo), Zanchi, Barillà (86′ Provazza), Marras (63′ Salandria), Coppola (60′ Altamura), Dervishi, Parodi (46′ Kremenovic). A disposizione: Fecit, Bianco, Bontempi, Martiner. Allenatore: Trocini.
LICATA (3-5-2): Valenti; Orlando (70′ Haberkon), Calaiò, Cappello; Giannone, Rotulo (80′ Vari), Pedalino (64′ Currò), Murgia (81′ Francia), Lanza; Saito (64′ Biondi), Minacori. A disposizione: Perkons, Garau, Cipriano, Giuliana. Allenatore: Romano.
MARCATORI: 12′ rig. Barillà (R), 48′ Marras (R)
AMMONITI: 43′ Lanza (L), Ponzo (R), Francia (L), Zanchi (R)
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – FINALE AL “GRANILLO”! La Reggina vince la seconda partita consecutiva battendo il Licata per 2-0.
94′ – AMMONITO ZANCHI (R)
93′ – AMMONITO FRANCIA (L)
87′ – Ci prova il nuovo entrato Salandria, ma il suo tiro di controbalzo termina alto.
86′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Barillà con una standing ovation del “Granillo”, dentro Provazza.
81′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Murgia, dentro Francia.
80′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Rotulo, dentro Vari.
75′ – Reggina che riparte in contropiede con Barillà che verticalizza per Mungo, la cui conclusione al volo però termina alta.
73′ – Errore di Cappello in impostazione, Barillà parte in contropiede e serve Salandria, che calcia a botta sicura, ma Calaiò in scivolata compie una grande chiusura.
72′ – AMMONITO PONZO (R)
70′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Orlando, dentro Haberkon.
70′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Zucco, dentro Ponzo.
69′ – Minacori si costruisce bene la conclusione, ma poi spara altissimo.
64′ – SOSTITUZIONI PER IL LICATA: fuori Pedalino e Saito, dentro Currò e Biondi.
63′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Marras, dentro Salandria.
61′ – Cross dalla bandierina di Murgia, colpisce Orlando di testa ma Martinez compie un miracolo. Occasionissima per il Licata.
60′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: dentro Altamura, fuori Coppola.
59′ – Cappello calcia dai 30 metri: anche in questo caso è facile la parata di Martinez.
55′ – Orlando ci prova da fuori: blocca Martinez senza nessun problema.
49′ – Reggina partita fortissima! Coppola arriva al limite e calcia con l’interno: tiro debole, bloccato da Valenti.
48′ – GOL DELLA REGGINA! Cross dalla sinistra di Barillà, Marras anticipa tutti e mette dentro dall’interno dell’area piccola.
47′ – Cross dalla destra, calcia Dervishi al volo ma Lanza si oppone in calcio d’angolo.
46′ – SOSTITUZIONE NELLA REGGINA: fuori Parodi, dentro Kremenovic.
16:03 – INIZIA IL SECONDO TEMPO!
45’+1′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!
45′ – Buona ripartenza del Licata con Rotulo, che dopo un tre contro tre salta Ingegneri e calcia, ma Martinez blocca in due tempi.
43′ – AMMONITO LANZA (L)
42′ – Mungo prova un cross di prima con l’interno, ma è impreciso e la palla termina sul fondo.
37′ – Cross dalla destra di Barillà, Cham colpisce di testa ma Valenti para senza problemi.
33′ – Tiro-cross di Giannone dalla destra: blocca Martinez.
25′ – Licata che adesso preme! Ancora Rotulo riceve al limite e calcia, Martinez respinge e sulla ribattuta Minacori prova a calciare, ma è in fuorigioco.
24′ – Licata pericoloso! Verticalizzazione di Minacori per Rotulo, che al momento di calciare dall’interno dell’area viene però fermato da Zanchi.
21′ – Si fa vedere il Licata dalle parti di Martinez: cross di Giannone dalla destra, Minacori non riesce a impattare bene la palla.
18′ – Occasione per la nuova Reggina! Cross dalla sinistra, Coppola sbaglia di testa da buona posizione, ma era fuorigioco.
12′ – GOL REGGINA! Barillà va dal dischetto e non sbaglia! Spiazzato Valenti. 1-0 Reggina.
11′ – CALCIO DI RIGORE PER LA REGGINA! Pedalino atterra Barillà in area: l’arbitro non ha dubbi e fischia il calcio di rigore.
10′ – Reggina che prova a fare la partita, Licata che tenta di ripartire.
15:01 – INIZIA LA GARA!
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Lfa Reggio Calabria e Licata. La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere solo i match del club in trasferta.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match del Granillo tramite una diretta testuale.