Reggina-Locri in streaming e tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Reggina e Locri, gara valevole per la quindicesima giornata di Serie D del Girone I
Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 di Domenica 8 Dicembre, l’incontro tra Reggina e Locri si giocherà allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
La Reggina è chiamata a reagire dopo il pareggio a Caltanissetta contro la Nissa e l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D contro l’Enna. Gli amaranto sono obbligati a vincere per cercare di ridurre il gap dalla capolista Siracusa.
Il Locri, allenato dall’ex bandiera della Reggina Ciccio Cozza, è reduce da due risultati utili consecutivi e i ragazzi ci tengono a fare bella figura al Granillo. Lo stesso allenatore del Locri ha infatti puntato decisamente la sfida di Domenica nel post partita di Locri–Ragusa: “Un punto muove la classifica, speravamo però di vincere per fare felici i nostri tifosi. Mi auguro di poterlo fare la prossima settimana. Non riuscivamo ad attaccare bene con la punta centrale e abbiamo cambiato qualcosa, togliendo centimetri davanti e cercando la rapidità degli attaccanti“.
Ciccio Cozza di nuovo al Granillo, Reggina-Locri è anche una sfida sentimentale
Ciccio Cozza tornerà al Granillo da avversario, non è la prima volta, ma è sempre una grande emozione per lui.
Nel seguente articolo abbiamo analizzato le parole, le gesta e la storia di Ciccio Cozza con la maglia della Reggina. Adesso, da allenatore del Locri, cercherà di portare a casa tre punti, per cercare di allungare sulla zona playout, pericolosamente vicina.
La Reggina, visto l’obiettivo annunciato di vincere il campionato, è obbligata a rialzarsi dopo una serie di risultati negativi. Il Siracusa è in fuga, a sei punti dagli amaranto, occorre reagire.
Reggina-Locri, dove vedere la partita
La partita tra Reggina e Locri sarà visibile sulla piattaforma a pagamento che trasmette le gare casalinghe della squadra amaranto, playreggina.it.
Per poter assistere all’incontro bisognerà registrarsi sul sito, effettuare il login e acquisire il singolo “biglietto” al prezzo di 5 euro. La partita è inclusa, ovviamente, nell’abbonamento annuale per chiunque lo abbia sottoscritto. Non è prevista, invece, al momento, nessuna copertura televisiva.