La LFA Reggio Calabria (la nuova Reggina) ha ufficializzato tramite i propri canali social ufficiale le nuove maglie casalinghe in vista della stagione 2023/24. La squadra parteciperà al campionato di Serie D nel girone I. All’esordio ufficiale del neonato club è arrivato un pareggio per 0-0 in trasferta contro il San Luca.
La prossima sfida sarà già un test importante per i ragazzi di Bruno Trocini. Con una settimana di allenamento in più rispetto alla giornata scorsa, verrà ospitato il Siracusa capolista. L’obiettivo della società è tornare nelle categorie che la Reggina merita e il primo step è il ritorno nel professionismo.
Il comunicato ufficiale della Reggina sulle nuove maglie casalinghe ha sottolineato l’idea del ritorno al colore storico del club. La caratteristica nuova è l’inserimento delle strisce orizzontali e poco sfocate, di un colore leggermente più scuro.
Un ‘regalo’ ai tifosi nostalgici che adesso si aspettano risultati in campo il prima possibile in un girone I molto complicato. La prossima gara dell’1 ottobre sarà la seconda stagionale.
La Reggina ha, infatti, saltato le prime due giornate di campionato contro Acireale e Lamezia Terme. Queste saranno recuperate rispettivamente il 18 e il 25 ottobre. Dopo il Siracusa, i granata giocheranno il turno infrasettimanale del 4 ottobre contro il Portici in trasferta.