Reggina, Ballarino: “Bisogna stare uniti per raggiungere gli obiettivi”
Le prime parole di Nino Ballarino dopo aver acquistato il marchio della Reggina
Un giorno da non dimenticare per tutta quanta Reggio Calabria: il patron della LFA Reggio Calabria, Nino Ballarino, ha acquistato per 125.000€ il marchio Reggina. Battute le concorrenze, che non hanno rilanciato, dell’amministrazione comunale e di Stefano Bandecchi.
Con una forte emozione e con una voce commossa, queste sono le prime parole di Ballarino: “Voglio ringraziare sia l’amministrazione comunale che Stefano Bandecchi perché si sono messi a disposizione e non sono andati oltre. Voglio ringraziare anche il sindaco e l’amministrazione perché con la sua partecipazione hanno messo una base forte per dire “noi ci siamo” e questo è importante“.
Dopo l’asta e il sospiro di sollievo di Ballarino, quest’ultimo ha dichiarato: “Quando abbiamo finito ho detto personalmente che troveremo un modo, insieme al sindaco, di vedere come fare poiché questo marchio e brand non finisca più nelle aule di tribunali“. Successivamente, per il futuro Ballarino asserisce: “È il momento di stare tutti uniti perché per raggiungere gli obiettivi che tutti abbiamo nel cuore dobbiamo stare tutti uniti“.
Reggina, la stagione appena conclusa
Il campionato di Serie D del girone I si è concluso: la LFA Reggio Calabria si è posizionata al quarto posto con 65 punti in 34 partite. Sono ben 54 i gol effettuati e 25 i gol subiti. Dopo aver raggiunto l’obiettivo della qualificazione ai playoff, la formazione amaranto ha perso in finale 2-1 contro il Siracusa.
Il futuro è roseo per Reggio Calabria, la tifoseria amaranto sogna in grande per il prossimo anno. L’acquisizione del marchio Reggina è stato sicuramente il primo tassello da inserire per una società con grandi ambizioni.