Nuova Reggina, depositata l’offerta per l’acquisizione del marchio
A comunicarlo è stata la società amaranto sui propri canali ufficiali
C’è vento di cambiamento che sembra essere il preludio di un nuovo inizio in casa Reggina o LFA Reggio Calabria. La società calabrese nella giornata odierna, infatti, ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali che è stata depositata l’offerta per l’acquisizione del marchio. Una notizia che può far sorridere tutti i tifosi reggini che da tempo sperano che la loro squadra possa rientrare in possesso dello stemma storico. Di seguito, riportiamo la nota ufficiale della società.
Nuova Reggina, il comunicato ufficiale del club amaranto
Ecco la nota ufficiale del club: “Depositata offerta acquisizione lotto unico Reggina 1914. LFA Reggio Calabria comunica che in data odierna, presso il Tribunale di Reggio Calabria, è stata depositata l’offerta irrevocabile per l’acquisizione del lotto unico della Reggina 1914 srl, tra i quali beni sono inseriti i marchi storici della Reggina.
Il sogno amaranto deve continuare, questo ulteriore passo verso l’identità e la tradizione deve rappresentare un momento di ripartenza per la Reggina e per la Reggio Calabria sportiva. Vorremo realizzare il desiderio di tutto il popolo amaranto, ci è stato chiesto a gran voce dai nostri splendidi tifosi per tutto il campionato e noi, come loro, lo vogliamo fortemente”.