Home » Reggina-Paternò, la diretta della partita 

Reggina-Paternò, la diretta della partita 

Reggina-Paternò, la diretta della partita valevole per la nona giornata del campionato di Serie D del girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita


Reggina-Patrenò, la diretta della partita- Domenica 27 ottobre alle ore 14:30 si giocherà la nona giornata del campionato di Serie D, Girone I. In campo anche la Reggina di Rosario Pergolizzi, che ospiterà al Granillo di Reggio Calabria il Paternò di Gaetano Catalano.

Gli amaranto, rinvigoriti dalle due vittorie consecutive contro Licata e, nel turno infrasettimanale, contro l’Enna, vogliono continuare su questa scia, cercando continuità per rimanere il più possibile vicini alle dirette concorrenti. Dopo il pareggio con l’Acireale e la sconfitta contro il Siracusa, la squadra di Pergolizzi è riuscita a ridurre il distacco dalla vetta, grazie ai successi ottenuti e ai passi falsi di Siracusa e Scafatese, ora distanti solo due punti.

A Reggio Calabria, però, arriverà una delle sorprese di questo inizio campionato: il Paternò di Gaetano Catalano, che si trova al sesto posto con 12 punti, anche grazie ai gol di Angelo Guida. I siciliani, neopromossi, stanno sorprendendo tutti, poiché, sebbene l’obiettivo iniziale fosse la salvezza, ora si ritrovano a ridosso della zona playoff. Affronteranno quindi questa prestigiosa trasferta con entusiasmo, avendo ritrovato la vittoria contro l’Igea Virtus, che mancava da tre giornate.

Per la Reggina, quindi, non sarà una partita scontata, poiché al Granillo arriva una squadra in buona forma e senza nulla da perdere, che potrebbe giocare senza particolari pressioni. Gli amaranto, invece, sono consapevoli di non poter più perdere punti, avendone già recuperati parecchi sulle dirette concorrenti, se vogliono rimanere agganciati al treno promozione e puntare all’obiettivo finale: la vittoria del campionato.

Reggina-Paternò, le formazioni ufficiali

REGGINA (4-3-3): Lazar; Bonacchi; Girasole, Adejo, Cham; Forciniti, Salandria, Barillà, Provazza, Barranco, Ragusa. A disposizione: Martinez, Mariano, Ndoye, Porcino, Ba, Urso, Curiale, Perri, Renelus. All. Pergolizzi

PATERNÒ: (3-5-2): Tosoni; M. Greco, Porcaro, Marino; Sinatra, Sanseverino, Puglisi, Elia, Asero; Guida, Pinotti.  A disposizione: Mileto, Panarello, Viglianisi, De Jesus, Greco, Gullì, Catania, Pappalardo, Marin All. Catalano

Fonte: Facebook Reggina1914 Ph: Lillo D’Ascola

Reggina-Paternò, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa dell’inizio dell’incontro Reggina-Paternò

Reggina-Paternò, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Paternò? La sfida – in programma domenica 27 ottobre alle ore 14:30 allo stadio ‘Oreste Granillo‘ di Reggio Calabria  non verrà trasmessa in diretta TV.

reggina paternò dove vedere streaming tv

 E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma playreggina1914.it al costo di 8,50 euro. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sulla gara.