Nuova Reggina, Pellegrino: “Progetto per vincere il campionato”
Quinto posto in solitaria nel Girone I, 13 punti nelle ultime cinque giornate, entusiasmo quasi ritrovato in città. La LFA Reggio Calabria (Nuova Reggina) si è calata nella realtà di Serie D ufficialmente ma non vuole abituarsi. Il prossimo obiettivo è il ritorno tra i professionisti dopo un inizio difficile e pieno di insidie societarie e tecniche. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio interno nel derby contro il San Luca che ha leggermente frenato la corsa dei calabresi.
Di questo e non solo ha parlato a Pianeta Dilettanti il Direttore Sportivo degli amaranto, Maurizio Pellegrino.
Pellegrino e il suo progetto Reggina: “Lavoriamo per vincere. A Siracusa con coraggio”
Intervenuto durante la trasmissione Pianeta Dilettanti, il DS della Nuova Reggina Maurizio Pellegrino ha spiegato i prossimi obiettivi: “Stiamo lavorando 24 ore su 24 per programmare un campionato a vincere. Reggio Calabria non merita questi palcoscenici ma molto di più. Vogliamo far passare il messaggio che siamo solo di passaggio in questa categoria. Ci rinforzeremo parecchio ma non vogliamo trascurare gli Under e il settore giovanile”.
“Abbiamo già archiviato il pareggio contro il San Luca. – chiude Pellegrino – Ora andiamo a Siracusa con coraggio, voglia di vincere e determinazione. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere questo tipo di partite”.