Reggina, tentativo di sorpasso alla Puteolana per Rajkovic
La Reggina prova a strappare Rajkovic alla Puteolana alzando l’offerta.
Lotta aperta tra Reggina e Puteolana per l’acquisto di Marko Rajkovic. L’attaccante serbo negli ultimi giorni aveva trovato un accordo con la Puteolana per la prossima stagione. Una stretta di mano che sembrava non poter portare ad alcun colpo di scena.
Il ragazzo, che nell’ultima stagione si è messo in mostra con il Casarano segnando 11 gol in 30 apparizioni in rossoazzurro, si allena da qualche giorno a Pozzuoli con i campani e la società sperava di poter definire l’accordo tra stasera e domani completando le consuete formalità.
Nelle ultime ore la Reggina si è inserita prepotentemente, alzando l’offerta per il calciatore e portandolo a delle importanti riflessioni sul futuro. In casa amaranto si respira grande fiducia per la riuscita dell’operazione in tempi ristretti.
La Puteolana invece dovrà capire il da farsi, forte della parole del calciatore attende con ansia la decisione definitiva prima di virare su altri obiettivi per migliorare il reparto offensivo con un calciatore di spessore ed esperienza.
Reggina e Puteolana si contendono l’attaccante Marko Rajkovic
Una trattativa che sembrava praticamente conclusa nella quale si è inserita prepotentemente la Reggina che ora spera di strappare ai campani l’attaccante ex Francavilla e Casarano, Marko Rajkovic. I calabresi avrebbero fatto vacillare il calciatore serbo superando l’offerta fatta dalla Puteolana.
Ai campani non resta che rispondere pareggiando l’offerta, forti del precedente accordo con il classe 1992, o virare su altri profili. La Reggina, intanto, osserva e spera di chiudere un colpo di assoluto prestigio in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie D.