Reggina, Rajkovic è già decisivo: primo gol e tre punti
Prima rete per Rajkovic e la Reggina torna a vincere in casa: il serbo regala i tre punti agli amaranto.
Gol all’esordio, ritorno alla vittoria e festeggiamenti in casa. Gli elementi per la domenica perfetta ci sono, il protagonista pure. Stiamo parlando di Marko Rajkovic, autore della rete che ha permesso alla Reggina di superare il Ragusa nel match di domenica 29 settembre. L’attaccante serbo ha trovato la prima rete con la maglia amaranto, alla prima da titolare, indirizzando la gara verso la vittoria (CLICCA QUI PER LEGGERE IL TABELLINO).
Insomma, Rajkovic ha avuto un grande impatto sulla partita e il suo gol è stato fondamentale per la Reggina. I calabresi sono infatti tornati a vincere al Granillo dopo la sconfitta interna con la Scafatese di due settimane fa. L’ultimo successo in casa era stato in Coppa Italia, quando Giuliodori e Barranco avevano eliminato la Vibonese.
La vittoria di oggi è stata molto importante per la Reggina, che si è portata al terzo posto a pari punti con il Siracusa. Gli azzurri, che oggi hanno anche accolto Walter Zenga allo stadio Nicola De Simone, hanno battuto 3-0 il Città di Sant’Agata. Guida la classifica sempre la Scafatese, che con l’Enna ha ottenuto il quarto successo consecutivo e si trova in solitaria a punteggio pieno.
La lotta alla Serie C è già nel vivo, con tanta ambizione soprattutto da parte di questi tre club. Nella prossima giornata la Reggina giocherà ancora al Granillo, dove arriverà l’Acireale reduce dalla sconfitta contro la Nuova Igea Virtus.
Reggina, Rajkovic: “Questa partita era troppo importante per me”
Rajkovic ha commentato il primo gol con la maglia della Reggina in conferenza stampa, raccontando le sensazioni nel post partita. “Va ringraziata tutta la squadra, abbiamo vinto tutti insieme. Siamo un gruppo forte, e per me questo è importante“.
Il ritorno in campo del serbo è stato senza dubbio positivo, come ha dimostrato per l’intera gara contro il Ragusa. “La prima partita dopo 5 mesi e dopo l’infortunio era troppo importante. Oggi abbiamo giocato una partita difficile, e per squadre che vogliono vincere il campionato come noi è fondamentale vincere queste gare“. La domenica perfetta di Rajkovic è stata decisiva per la Reggina, e gli amaranto si augurano che sia solo la prima di tante.