Nuova Reggina, risoluzione per Manuel Ricci
Manuel Ricci non è fa più parte della rosa della Nuova Reggina. Il calciatore, arrivato in estate dalla Juve Stabia, ha giocato solo 8 partite con la LFA Reggio Calabria e ora ha rescisso ufficialmente il contratto.
Reggina, il comunicato su Ricci
“LFA Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Ricci. Arrivato a Reggio Calabria ad inizio stagione, Ricci ha collezionato 8 presenze. Il club augura a Manuel le migliori fortune per il futuro.”
La carriera di Manuel Ricci
Manuel Ricci, nato ad Anzio, cresce calcisticamente nel vivaio della Lazio prima di iniziare nel 2010 una serie di prestiti che lo vedono giocare a Monza, Pergocrema e Avellino. Nel 2012 si trasferisce ufficialmente dalla Lazio alla Salernitana dove rimarrà fino al 2014, passa poi alla Reggiana per solo un anno. Tra il 2015 e il 2019 giocherà in diverse squadre tra cui Lupa Roma, Anzio e Matera.
Dal 2019 fino al 2022 Ricci trascorre 3 anni a Potenza dove raggiungerà il traguardo delle 100 presenze a febbraio dell’ultimo anno. La scorsa stagione ha militato nella Juve Stabia per poi trasferirsi a settembre alla nuova Reggina. Oggi l’ufficialità della risoluzione del contratto con Reggio Calabria. Ancora nessun indizio su quale possa essere la prossima destinazione.