Reggina-Sambiase, 1-1 il tabellino della partita
Reggina-Sambiase, la diretta della partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie D del girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita
Reggina-Sambiase, la diretta della partita- Domenica 10 novembre alle ore 14:30 si giocherà l’undicesima giornata del campionato di Serie D, Girone I. In campo anche la Reggina di Rosario Pergolizzi, che ospiterà al Granillo di Reggio Calabria il Sambiase di Claudio Morelli.
Gli amaranto, dopo l’inaspettato pareggio contro l’Akragas vogliono tornare quanto prima alla vittoria, cercando continuità per rimanere il più possibile vicini alle dirette concorrenti. Dopo il pareggio con l’Acireale e la sconfitta contro il Siracusa, la squadra di Pergolizzi è riuscita a ridurre il distacco dalla vetta, grazie alle 3 vittorie consecutive con Licata, Enna e Paternò e ai passi falsi di Siracusa e Scafatese, anche se la Vibonese si è presa la testa della classifica ed è a +3 dagli amaranto.
A Reggio Calabria, però, arriverà una delle sorprese di questo inizio campionato: il Sambiase di Claudio Morelli, che si trova al quinto posto con 16 punti. I calabresi, neopromossi, stanno sorprendendo tutti, poiché, sebbene l’obiettivo iniziale fosse la salvezza, ora si ritrovano in piena zona playoff. Affronteranno quindi questa prestigiosa trasferta con entusiasmo, avendo sconfitto l’Igea Virtus.
Per la Reggina, quindi, non sarà una partita scontata, poiché al Granillo arriva una squadra in buona forma e senza nulla da perdere, che potrebbe giocare senza particolari pressioni. Gli amaranto, invece, sono consapevoli di non poter più perdere punti, avendone già recuperati parecchi sulle dirette concorrenti, se vogliono rimanere agganciati al treno promozione e puntare all’obiettivo finale: la vittoria del campionato.
Reggina-Sambiase, le formazioni ufficiali
REGGINA (4-3-3): Martinez; Bonacchi (45’ Mariano), Girasole, Adejo, Cham; Forciniti, Salandria (78’ Curiale), Barillà (64’ Urso); Perri (45’ Renelus), Barranco, Ragusa (80’ Porcino). A disposizione: Katsaros, Vesprini, Ba, Ingegneri. All. Pergolizzi
SAMBIASE (4-4-2): Giuliani; Perri, Colombatti, Strumbo, Frasson S.; Carella (50’ Manu), Piriz, Caporello, Umbaca (78’ Munoz); Zerbo (86’ Frasson V.), Ferraro. A disposizione: Grisendi, Persico, Morra, Mazza, Tiveron, Crucitti. All. Morelli
MARCATORI: 3’ Barranco (RGI); 41’ Umbaca (SAM)
AMMONITI: 33’ Bonacchi (RGI); 42’ Perri (SAM), 52’ Caporello (SAM), 93’ Frasson V. (SAM)
ESPULSI: 94’ Forciniti (RGI); 94’ Frasson V. (SAM)
Reggina-Sambiase, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95’ – FINISCE LA PARTITA!
94’ – ESPULSO FORCINITI (RGI)
94’ – ESPULSO FRASSON V. (SAM)
93’ – AMMONITO FRASSON V. (SAM)
90’ – Ci saranno 4 minuti di recupero
86 – SOSTITUZIONE SAMBIASE: esce Zerbo entra Frasson V.
84’ – OCCASIONE REGGINA! Ottima chiusura di Perri sul cross di Renelus dal fondo, anticipando Porcino che era pronto a colpire a rete.
83’ – OCCASIONE REGGINA! Contropiede della Reggina orchestrato da Barranco, che allarga a sinistra per Porcino. Cross teso al limite dell’area, Forciniti arriva sulla palla ma calcia alto sopra la traversa
80’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Ragusa entra Porcino
78’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Salandria entra Curiale
78’ – SOSTITUZIONE SAMBIASE: esce Umbaca entra Munoz
71’ – OCCASIONE REGGINA! Urso ci prova direttamente da calcio punizione, la traiettoria disegnata dal numero 10 è praticamente perfetta ma Giuliani vola e respinge in angolo il tentativo che era indirizzato all’incrocio dei pali
64’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Barillà entra Urso
57’ – OCCASIONE REGGINA! Cham con la consueta rimessa lunga dalla destra, pallone lanciato nella mischia: Renelus ci prova calciando verso la porta, ma la difesa devia in corner.
45’ – SOSTITUZIONE SAMBIASE: esce Carella entra Manu
45’ – DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA: esce Bonacchi entra Mariano, esce Perri entra Renelus
15.34 – INIZIA IL SECONDO TEMPO!
47’- FINE DEL PRIMO TEMPO!
45’ – Ci saranno 2 minuti di recupero
42’ –AMMONITO PERRI (SAM)
41’ – GOL SAMBIASE! Carella riceve palla da Umbaca, si spinge sulla fascia e restituisce con un cross perfetto: Umbaca non sbaglia e mette in rete! 1-1 al Granillo.
33’ – AMMONITO BONACCHI (RGI)
32’ – OCCASIONE SAMBIASE! Conclusione potente dalla distanza di Carella, il tiro prende una traiettoria insidiosa e sorprende Martinez, che con un riflesso eccezionale riesce a deviare e salvare la porta!
18’ – OCCASIONE REGGINA! Ottimo scambio sulla destra tra Forciniti e Perri. L’attaccante amaranto appoggia per Ragusa al limite dell’area: l’ex Messina calcia di prima intenzione, ma il pallone finisce alto sopra la traversa.
2’- GOL REGGINA! La sbloccano subito gli amaranto con Bruno Barranco che torna al gol in campionato
14.31 – INIZIA LA GARA!
Reggina-Sambiase, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Sambiase? La sfida – in programma domenica 10 novembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Oreste Granillo‘ di Reggio Calabria – non verrà trasmessa in diretta TV.
E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma playreggina1914.it al costo di 8,50 euro. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sulla gara.