Home » Reggina-Sant’Agata in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina-Sant’Agata in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina Sant'Agata dove vedere

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv Reggina-Sant’Agata, match valido per la ventesima giornata del girone I di Serie D

Reggina-Sant’Agata, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Reggina e Sant’Agata, valida per la ventesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 19 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Oreste Granillo”.

Il campionato entra nel vivo: tra chi sogna il salto di categoria e chi invece con le unghie e con i denti cercherà fino all’ultimo di mantenerla. La partita di domenica ci regala uno sfondo simile, con la Reggina in piena lotta per il primo posto, occupato dal Siracusa, da cui attualmente dista tre punti.

Dall’altra parte il Sant’Agata, il quale se la sta passando tutt’altro che bene: i biancazzurri infatti si trovano in piena zona retrocessione, al diciassettesimo posto con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi ed undici sconfitte.

Come arrivano le due squadre

La Reggina vuole continuare ad alimentare il sogno Serie C, e sta dimostrando di essere tra le squadre più in forma di questo 2025 – gli amaranto infatti sono reduci da due vittorie rispettivamente con Igea Virtus e Castrumfavara, separate da un pareggio in casa della Scafatese per 1-1. Il fattore pubblico potrebbe incidere sul risultato finale, o almeno è ciò che spera l’allenatore Trocini, a caccia della terza vittoria di quest’anno solare.

Il Sant’Agata come già anticipato non sta affrontando la sua miglior stagione fino a questo momento: tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare per i biancazzurri, non abbastanza per uscire dalla “zona rossa” della classifica. L’ultima vittoria fuori dalle mura amiche per il Sant’Agata risale a ben tre mesi fa, nella partita finita 0-2 sul campo dell’Acireale.

Acireale Sant'Agata

Reggina-Sant’Agata, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Sant’Agata? La sfida – in programma domenica 19 gennaio alle ore 14:30 allo stadio “Oreste Granillo” – non prevede una copertura televisivaE in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma playreggina1914.it al costo di 8,50 euro. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sulla gara