Reggina-Scafatese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone I tra Reggina e Scafatese.
Reggina-Scafatese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Reggina e Scafatese valida per la seconda giornata del campionato di Serie D Girone I andrà in scena domenica 15 settembre alle ore 15.00 presso lo Stadio ‘Oreste Granillo’ di Reggio Calabria.
Le due formazioni sono a oggi tra le squadre maggiormente accreditate per la vittoria finale del campionato, e dunque la promozione in Serie C.
I padroni di casa dopo la passata stagione di transizione, hanno deciso di alzare in maniera significativa l’asticella, assicurandosi alcuni dei colpi più importanti dell’intera sessione di calciomercato della Serie D: su tutti Antonino Ragusa, Francesco Urso, Davis Curiale e Jacopo Dall’Oglio.
Di fronte però incontreranno una squadra affamata di vittorie che nei mesi estivi ha investito in maniera importante sul miglioramento della rosa. Il nuovo patron Felice Romano si è presentato alla piazza campana con grande entusiasmo e tanta ambizione: l’obiettivo stagionale, infatti, è proprio quello di intralciare il percorso delle favorite Reggina e Siracusa.
Come arrivano le due squadre
La Reggina arriva al primo big match stagionale con alle spalle una vittoria fondamentale conquistata in extremis. Nella prima giornata, infatti, gli amaranto hanno affrontato fuori dalle mura amiche l’Igea Virtus. I tre punti contro i siciliani sono arrivati solamente in seguito a un gol realizzato dal nuovo acquisto Ragusa oltre il 90esimo minuto di gioco.
Momento ancora più convincente per la Scafatese che nella gara di esordio in Serie D ha regalato spettacolo battendo l’Acireale con un netto 4-0. Anche per i campani, a decidere il match, sono stati i nuovi innesti: prima tripletta per Ciro Foggia e grande gioia anche per Diego Albadoro.
Reggina-Scafatese, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Scafatese? La sfida – in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio ‘Oreste Granillo‘ di Reggio Calabria – non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Il match verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma playreggina1914.it al costo di 8.50 euro.