Home » Reggina, inaugurato il nuovo store del club

Reggina, inaugurato il nuovo store del club

Reggina Inaugurazione

Fonte: Account Facebook Reggina 1914

La Reggina ha inaugurato il nuovo store, sarà sul Corso Garibaldi, nel cuore della città. Le dichiarazioni dei protagonisti e il racconto della serata

La Reggina torna nel centro di Reggio Calabria, un obiettivo preannunciato e raggiunto dall’attuale proprietà, tanto entusiasmo, passione immensa e tanta, tanta voglia di tornare a sognare.

Presenti tutti i giocatori del club, la dirigenza e tanti tifosi, c’eravamo anche noi di SerieD24 per raccontare le emozioni della serata.

Tanta voglia di “normalità” dopo il recente fallimento, il ritorno dello store è anche una metafora in tal senso, lo precisa il Presidente Virgilio Minniti: “Era una delle nostre priorità, è una ripartenza che coincide con la riapertura dello store che riporta i colori amaranto al centro di tutto. Adesso, chiunque, in città potrà trovare una piccola casa della Reggina”

Anche il patron, Antonino Ballarino ha sottolineato l’importanza di questo piccolo grande successo, una ripartenza vera e propria per la Reggina: “Un obiettivo raggiunto, finalmente abbiamo riaperto lo store. Sappiamo cosa significa la Reggina per la città di Reggio, lo abbiamo imparato in questo anno e mezzo. I tifosi mi hanno trasmesso la loro passione e io mi sono innamorato della Reggina.”

Reggina, obiettivo Serie C, Ballarino: “Speriamo di ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati”

Non solo il presente e l’inaugurazione dello store, ma anche e soprattutto futuro nelle parole di Ballarino ai nostri microfoni “Speriamo di ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati, cerchiamo di farlo pensando di Domenica in Domenica, faremo di tutto per raggiungere la Serie C”

Reggina giocatori

Grande entusiasmo sul corso, tanti ragazzi e bambini con la maglia Reggina, il vicepresidente Vitale chiama a raccolta i tifosi: “Siamo contenti di questo entusiasmo, noi faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo sperato, abbiamo tutti bisogno dei tifosi, soprattutto la squadra. Vogliamo che ci seguano e supportino il più possibile da qui fino alla fine del campionato”