Home » Reggina-Siracusa: stadio Granillo sold-out per il big match

Reggina-Siracusa: stadio Granillo sold-out per il big match

Reggina

Credit Photo: Pagina ufficiale facebook Reggina, Lillo D'Ascola

La Reggina ha comunicato il tutto esaurito allo stadio Granillo per il big match di domenica contro il Siracusa che vale il primo posto del girone I

Manca sempre meno all’arrivo di domenica, che sarà un giornata molto importante per tutti i tifosi delle squadre nel girone I ed in generale anche per gli appassionati di Serie D.

Alle 14:30 va infatti in scena la super sfida tra Reggina e Siracusa che vale la vetta della classifica del nono ed ultimo (in ordine alfabetico) girone di Serie D. Ovviamente il pubblico di casa è molto carico per questo big match.

Si preannuncia una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato che mette di fronte due delle piazze più importanti di tutto il campionato e che all’andata è finita 1-0 in favore del Siracusa.

La partita d’andata giocata in Sicilia ha visto la Reggina incappare in una delle due sole sconfitte ottenute in questa stagione e per tale motivo ci sarà voglia di rivalsa per prendersi anche la vetta della classifica che può valere la Serie C.

Stadio Oreste Granillo tutto esaurito: l’annuncio del club

Per la formazione di casa sarà molto importante l’apporto del suo pubblico che può trascinare tutti quanti i giocatori in quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la gara dal peso specifico maggiore in questa stagione.

La stessa Reggina ha comunicato sui suoi profili social ufficiali che sono esauriti i biglietti per lo stadio Oreste Granillo con tutti e 7499 posti occupati (numero dovuto alle attuali limitazioni). È una grande risposta quella dei tifosi amaranto per questa attesissima sfida con il Siracusa.

siracusa-squadra-esultanza-credits-amato
siracusa-squadra-esultanza-credits-amato

Reggina-Siracusa: come arrivano le due squadre

La classifica del girone I vede il Siracusa in testa con 51 punti e la Reggina subito dietro a quota 48. Sarà quindi una partita determinante per il trono di questo gruppo di Serie D.

In caso di successo i ragazzi di Bruno Trocini aggancerebbero in classifica proprio gli avversari allenati da Marco Turati: entrambe le formazioni arrivano a questo scontro diretto con una bella striscia aperta di risultati utili consecutivi.