Home » Reggina, Trocini: “Con il Locri non sarà facile”

Reggina, Trocini: “Con il Locri non sarà facile”

Reggina Trocini

Le parole dell’allenatore della Reggina Bruno Trocini in vista della partita di Serie D contro il Locri

La Reggina dovrà affrontare il Locri nella quindicesima giornata del girone I di Serie D. La partita si giocherà a Reggio Calabria, con il fischio d’inizio programmato per le 14.30. In vista della partita, gli amaranto hanno condiviso un comunicato ufficiale con le parole del loro allenatore Bruno Trocini.

Così Trocini sulla preparazione della squadra: “Nonostante il poco tempo a disposizione, abbiamo lavorato tanto per arrivare pronti a questa partita. La squadra è concentrata e motivata, siamo pronti a dare il massimo in campo e tornare a conquistare i tre punti per dare continuità ai risultati.

Ha poi continuato: “Vogliamo scendere in campo con la mentalità giusta, lottare su ogni pallone. Siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione per noi e per i nostri tifosi sempre fondamentali. La loro presenza allo stadio ci darà quella spinta in più per affrontare al meglio la partita.

L’allenatore ha poi parlato delle condizioni fisiche della squadra: “Stiamo provando a recuperare più giocatori possibili. Insieme allo staff sanitario, stiamo valutando le diverse possibilità. Non ci saranno ancora Laaribi e Cham, dovrebbe rientrare il capitano Barillà.

trocini

Reggina, Trocini parla del Locri

La partita contro il Locri è sempre più vicina e la Reggina attualmente si trova al terzo posto del girone I di Serie D. In testa c’è il Siracusa con 32 punti, a inseguire invece troviamo la Scafatese con 29. A 26 punti, insieme agli amaranto ci sono Sambiase e Vibonese. Insomma, la corsa per la Serie C è ancora apertissima.

Trocini sul Locri: “Sappiamo che non sarà una partita facile e che il Locri si presenterà al Granillo con tante motivazioni. L’obiettivo è essere equilibrati, ma allo stesso tempo aggressivi, cercando di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti.