Home » Reggina, Ballarino: “Siamo incazzati, il club da ora è in vendita”

Reggina, Ballarino: “Siamo incazzati, il club da ora è in vendita”

Le parole del patron Nino Ballarino che annuncia come la Reggina sia ufficialmente in vendita

Durante il brindisi organizzato dalla società con i giornalisti prima della gara contro la Sancataldese ha parlato così il patron della Reggina Nino Ballarino annunciando come la squadra sia ufficialmente in vendita.

Così Ballarino: “Mi auguravo a dicembre in un momento di maggiore esaltazione. Siamo incazzati. E’ chiaro che per gli sforzi che abbiamo fatto pensavamo andasse in maniera diversa, ma c’è tempo, arriveremmo dove dobbiamo arrivare. L’obiettivo è quello di vincere il campionato.”

Ha continuato: ” Se c’è qualcuno meglio di noi pronto a investire e fare meglio di noi, non a chiacchierare, no a parlare, no a dire soltanto cose inutili. Io parlo di fatti, di gente pronta a intervenire in maniera sostanziale e non a scrivere fesserie.

Ancora Ballarino: “Se sto sbagliando allora vi dico da questo momento che la Reggina è in vendita. Chi dice che non ho speso soldi è un bugiardo. Nessuno si può permettere con i miei soldi di ricattarmi e a volte mi vergogno per quello che trovo scritto.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO