Home » Reggio Calabria, Trocini: “Non sarà una partita facile”

Reggio Calabria, Trocini: “Non sarà una partita facile”

Il Reggio Calabria dell’allenatore Bruno Trocini dovrà sfidare l’Acireale di Fabio De Sanzo per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie D del girone I. Una sfida che si prospetta intensa, entrambe le squadre vogliono conquistare un risultato positivo e punti fondamentali in ottica classifica. La formazione amaranto, reduce dal successo contro la Gioiese per 2-0, desidera stupire nuovamente i propri tifosi.

squadra LFA Reggio Calabria

L’allenatore Bruno Trocini, in vista della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Quando arrivano le partite ogni tre giorni, serviranno tutti, abbiamo avuto praticamente solo un giorno per preparare questa gara. Non sarà una partita facile“. Sull’Acireale, prosegue: “Affrontiamo una squadra che viene da una sconfitta e vorrà riscattarsi. La squadra è ancora più unita e compatta, con i ragazzi stiamo quotidianamente lavorando tanto con la voglia di migliorarci ancora di più”.

LFA Reggio Calabria tifosi

Reggio Calabria, le prossime partite di Trocini

La società calabrese è attualmente al decimo posto con 10 punti in classifica di Serie D del girone I, la prossima sfida sarà contro l’Acireale. L’allenatore Bruno Trocini, in vista di quest’ultima partita, asserisce: “Stiamo valutando le condizioni dei giocatori, li portiamo con noi in ritiro e insieme allo staff medico valuteremo le loro condizioni“. Il problema di giocare tante partite ravvicinate mette in pericolo i calciatori da eventuali infortuni, il calendario del Reggio Calabria è abbastanza gremito: dopo l’Acireale, la formazione amaranto dovrà affrontare il Sant’Agata il 22 ottobre.

Successivamente la squadra di Bruno Trocini sfiderà il Lamezia Terme il 25 ottobre e infine il Ragusa il 29 ottobre, ultima partita del mese prima di giocare contro Trapani e Castrovillari rispettivamente il 1° novembre e il 5 novembre. La tifoseria del Reggio Calabria spera vivamente di ottenere più punti possibili per salire in vetta alla classifica di Serie D e, visto le qualità della squadra, puntare alla promozione diretta in Serie C.