Riccione, per la panchina contatti con Costantino, Gaburro, Riolfo e Petrone
Sono ore particolarmente delicate quelle che stanno trascorrendo in casa Riccione. Il Presidente Cassese, dopo l’esonero di Nico Pulzetti, sta cercando il profilo giusto per rilanciare la stagione del suo United. Non si può più sbagliare e per questo la dirigenza romagnola starebbe valutando attentamente tutti i profili individuati e si riserva di trovare, entro domani, quello giusto a cui affidare il futuro del club. Sullo sfondo la partita casalinga contro l’Avezzano di domenica. Partita delicata contro una squadra con un punto in più in classifica e dalla quale deve ripartire le ricorsa biancazzura ai vertici.
Riccione, alla ricerca del nuovo allenatore: contattati 4 profili
Al momento perciò il presidente e la dirigenza del Riccione starebbe svolgendo le classiche consultazioni, sondando ogni pista possibile per individuare il nuovo allenatore dei romagnoli. Al momento i nomi presi in considerazione sarebbero principalmente quattro. Il primo nome è quello di Giancarlo Riolfo ex Fermana, Pistoiese e Carpi. Questo sarebbe al momento il favorito ad ereditare la panchina di Nico Pulzetti.
Come dicevamo però, non è il solo nome preso in considerazione dal club. Si parla infatti anche con Massimo Costantino, ex Acireale e Messina, esonerato lo scorso anno a metà campionato dai granata. Gli altri due nomi al sondati momento sono quelli di Marco Gaburro, lo scorso anno in Serie C con il Rimini e di Mario Petrone ex Ascoli e Catania lo scorso anno in Argentina al Cd Real Sociedad de Tocoa.
Insomma le idee ci sono e i sondaggi vanno avanti spediti. La società valuterà anche altri profili nelle prossime ore ed entro domani deciderà. Non si può più perdere tempo il progetto dell’ambizioso Riccione deve ricominciare a marciare dritto. Per sapere chi sarà alla guida basterà aspettare ancora qualche ora.