Riccione, Giancarlo Riolfo è il nuovo allenatore

Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com il Riccione ha scelto Giancarlo Riolfo come nuovo allenatore. Non c’è stato bisogno di ulteriori chiarimenti o chiacchierate con altri tecnici, il presidente Cassese e la dirigenza romagnola hanno individuato nell’ex Fermana il profilo giusto per rilanciare i biancazzurri. Testa perciò subito al primo impegno contro l’Avezzano dove il nativo di Albenga esordirà sulla panchina dello United Riccione.

Il comunicato ufficiale del Riccione su Giancarlo Riolfo

Ad annunciare l’arrivo sulla panchina biancazzurra del tecnico ex Fermana lo stesso club con una nota diffusa sui propri canali social.

Lo United Riccione ha raggiunto questa mattina l’accordo che lega al club il tecnico Giancarlo Riolfo. Giancarlo Riolfo, 54 anni, ligure, con oltre 100 panchine alla guida di squadre di Serie C e più di 70 in Serie D, è il nuovo tecnico della prima squadra. Al suo fianco, con il ruolo di collaboratore, ci sarà Paolo Pantera. Riolfo ha guidato nel recente passato Carpi, Vis Pesaro, Pistoiese, Torres, Savona, Imperia e Sanremese ottenendo sempre ottimi risultati.

Fonte: Facebook United Riccione

Il nuovo allenatore, al quale il Presidente Pasquale Cassese e la società rivolgono il più sentito “in bocca al lupo” dirigerà oggi il suo primo allenamento. Sarà presentato alla stampa in conferenza giovedì (l’orario sarà comunicato)”.

Published by
Redazione