Home » Colpo da novanta per il club: l’ex Juve è subito decisivo

Colpo da novanta per il club: l’ex Juve è subito decisivo

Esordio con il botto dal primo minuto per Mokulu Tembe e il nuovo Riccione United dopo i primi movimenti di mercato. Degli acquisti che hanno portato una nuova linfa alla squadra di Gori. Un inizio non facile per il club visto che la Bagnolese passa in vantaggio al quarto d’ora con Marani ma la riposta dei biancazzurri è arrivata con i gol di Mokulu e Vassallo nel giro di cinque minuti. A chiudere il tabellino ci ha pensato l’autorete di Cocconi che porta il Riccione agli Ottavi di finale. Ora l’obiettivo è quello di fare meglio in campionato, visto l’attuale dodicesimo posto a solo due punti sopra la zona play-out e provare ad ambire ai vertici del girone D

IL TABELLINO DI UNITED RICCIONE – BAGNOLESE 3-1

UNITED RICCIONE (442):
De Fazio; Contessa (35’st Morelli), Colacicchi (10’st Rinaldi), Biguzzi, Cavallini; Gambino (16’st Abonckelet), Bellini (32’st Lordkipanidze), Capicchioni, Artur; Vassallo, Mokulu (20’st D’Antoni).
A disp.: Pezzolato, De Silvestro, A.Ferrara, Colombo.
All.: Gori

BAGNOLESE (4141):
Giaroli; Saccani, Tinarelli, Cocconi, Calabretti; Riccelli; Mercadante (31’st Ferrari), Marani, Bonacini (31’st Mora), Palma (35’st Saccani); Parracino (16’st S.Ferrara).
A disp.: Auregli, Romanciuc, Curcio, Pozzi.
All.: Gallicchio.

Arbitro: Collier di Gallarate
Note. Ammoniti: Biguzzi, Bonacini, Abonckelet, Artur.
Reti: 14’ Marani (Rig), 32’ Mokulu, 37’ Vassallo, 37’st Cocconi (aut)