Home » Respinto il ricorso del Gravina: confermata la vittoria del Casarano

Respinto il ricorso del Gravina: confermata la vittoria del Casarano

Casarano Gallipoli

Niente da fare per il Gravina: il giudice sportivo ha respinto il ricorso presentato dal club, confermata quindi la vittoria del Casarano. Lo ha comunicato ufficialmente la LND sui propri canali. Resta 2-0, dunque, il risultato finale.

ricorso gravina casarano

Il Gravina aveva presentato ricorso dopo il triplice fischio perché, secondo il club, Jeremias Nunez – giocatore del Casarano – non avrebbe potuto partecipare alla gara in quanto squalificato. Subito dopo il preannuncio di reclamo presentato dai gialloblù, è arrivata la risposta del Casarano.

.

Dopo il botta e risposta tra club, adesso è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha dato ragione al club rossazzurro. Omologato, dunque, il risultato del campo.

casarano gravina ricorso
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Ricorso Gravina respinto, confermati i tre punti del Casarano: il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale della LND: “Il Giudice Sportivo delibera: “Rilevato che il calciatore NUNEZ LOYOLA GEREMIAS in quanto nato nell’anno 2005 (il 29.04.2005) appartiene alla categoria Under 19 Juniores, si deve ritenere che la squalifica per tre gare sia stata scontata nel Campionato Under 19 juniores 2023/24, organizzato dalla Comitato Regionale Sicilia, non avendo la Nuova Igea Virtus ASD inserito in distinta il calciatore NUNEZ LOYOLA GEREMIAS in tutte le prime tre giornate di campionato e, d’altro canto, che il medesimo avesse comunque titolo a partecipare alla gara in epigrafe; Delibera:
1) di respingere il reclamo;
2) di convalidare il risultato della gara conclusasi con il seguente punteggio: SSD CASARANO CALCIO SRL – FBC GRAVINA SCSD 2-0;
3) di addebitare il contributo di reclamo sul conto della FBC GRAVINA SCSD
“.