Rinvio per altre quattro partite: il Covid-19 frena la Serie D
Prosegue incessante la marcia del Covid-19, in queste ore sempre più protagonista in negativo tra le squadre di Serie D. Rinvio per molte squadre già durante lo scorso turno di campionato, quello infrasettimanale. Tra un girone e l’altro infatti, erano già molteplici le sfide posticipate a data da destinarsi. Adesso, come prevedibile, il calendario dei rinvii deve nuovamente essere aggiornato.
Le gare rinviate
L’ultimo rinvio, in ordine cronologico, è quello della gara tra San Luca e Rende, annunciato tramite i canali social delle società. Sedicesima giornata del gruppo I rinviata a data da destinarsi anche per Gelbison e Trapani: per la capolista si tratta dunque della seconda volta consecutiva in cui si ritroverà ferma ai box, dopo lo stop dello scorso 8 dicembre della sfida contro il Rende.
Sempre nel Gruppo I, rinviata anche Biancavilla-Polisportiva Santa Maria. Anche in questo caso, così come detto in precedenza per la Gelbison di Esposito, si tratta del secondo rinvio consecutivo per i padroni di casa, fermi già nello scorso turno contro il Troina a causa della positività di alcuni membri del gruppo squadra. Infine, rinviata anche la sfida tra Nuova Florida e Vis Artena, quattordicesima giornata del Gruppo G di Serie D.
Le gare rinviate
- Biancavilla- Polisportiva Santa Maria, 16° giornata Girone I
- Gelbison- Trapani, 16° giornata Girone I
- San Luca- Rende, 16° giornata Girone I
- Team Nuova Florida- Vis Artena 14° Girone G
A cura di Marco Cavallaro