Rocca Acquedolcese-Enna in streaming e in tv: dove vedere la partita
Rocca Acquedolcese-Enna, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Manca sempre meno alla sfida tra il Rocca Acquedolcese e l’Enna. Gli ospiti, primi nel girone B di Eccellenza Sicilia, hanno raccolto 65 punti e vedono sempre più vicina la Serie D.
Rocca Acquedolcese-Enna, dove vedere la partita in tv e streaming
Rocca Acquedolcese-Enna, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La gara – in programma domenica 14 aprile – non sarà visibile in diretta televisiva o streaming. Sarà possibile seguire la partita tramite diretta testuale nel sito di SerieD24.com.
Rocca Acquedolcese-Enna, come arrivano le due squadre
I padroni di casa occupano il 12esimo posto del girone B di Eccellenza Sicilia con 30 punti. E domenica, come noto, affronterà la capolista Enna. Proprio tra gli ospiti, nei giorni scorsi, ai microfoni di FuoriGioco è intervenuto il DS Giuseppe Restuccia. “Per quanto ci riguarda, contro la Rocca Acquedolcese domenica prossima, cercheremo di chiudere i conti perché ci mancano ancora tre punti. per la matematica certezza del salto di categoria”.
Lo stesso ha poi continuato. “Siamo al rush finale e occorrerà spremere ancora le ultime gocce di sudore per raggiungere l’obiettivo, grazie ad un grande lavoro che ha fatto la società e di tutti gli addetti ailavori in questi anni, per il quale siamo riusciti a portare il sold out al “Gaeta” e creato una grande empatia con il territorio
Calo nel finale di stagione? Abbiamo vinto 14 partite consecutive e se non è un record poco ci manca. Poi abbiamo ottenuto due pareggi in casa di Jonica e Leonfortese, ovvero una squadra molto tosta e l’altra che si deve salvare, giocando su un campo brutto dove avrebbe fatto fatica chiunque”.