Home » De Zerbi porta l’Olympique Marsiglia in Italia: ritiro nelle strutture del Roma City

De Zerbi porta l’Olympique Marsiglia in Italia: ritiro nelle strutture del Roma City

roma city olympique marsiglia

L’Olympique Marsiglia preparerà le prossime due gare di campionato in ritiro nelle strutture del Roma City.

Non è la prima volta che accade: Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia, ha deciso di portare il club francese in ritiro in una località di Roma, a Riano.

Ad ospitarli sarà proprio il club del girone F di Serie D: il Roma City, che ha messo a disposizione del club francese le proprie strutture.

Secondi in Ligue 1, l’Olympique Marsiglia è pronta a pregare le decisive sfide per la corsa Champions contro Brest, in programma il 27 aprile, e Lille in programma il 4 maggio.

Un ritorno a casa per De Zerbi, che punta sull’Italia per raggiungere l’obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League.

Roma City, l’Olympique Marsiglia in ritiro su un campo di Serie D

L’OM, per organizzare il ritiro in vista dei match con Brest e Lille, aveva inizialmente cercato zone nel Sud della Francia, ma non sono state trovate localitá disponibili. Per questo, la scelta è ricaduta sull’Italia e in seguito sui dintorni di Roma, con precisione nelle strutture di proprietà del Roma City, club che milita in Serie D.

I giocatori hanno accettato la proposta della società e dell’allenatore, nonostante la conseguente lontananza dalle famiglie. L’ennesimo segnale di coesione da parte del gruppo, intenzionato a partecipare alla prossima Champions League.

roma city olympique marsiglia