Roma City-Sambenedettese 0-0, il tabellino del match

Roma City-Samb, la diretta della partita – La sedicesima giornata del campionato di Serie D si apre con diversi anticipi nel girone F. Ad affrontarsi saranno il Roma City, sesto in classifica con 25 punti, a e la Sambenedettese capolista del girone insieme al Campobasso. Una sfida importante, tra due squadre che hanno grandi ambizioni nel campionato di Serie D e che vogliono vincere per conquistare tre punti importantissimi, soprattutto per la Samb per proseguire il percorso verso la Serie C.

30 punti con 28 gol fatti e 13 subiti per il Campobasso, che nell’ultimo weekend ha pareggiato contro l’Atletico Ascoli. Miglior attacco del campionato invece per il Roma City, che ha segnato 29 reti e ne ha subite 18, ma si trova al sesto posto in graduatoria. Una sfida dunque piacevole e spettacolare. Di seguito la diretta testuale del match.

Campobasso-Samb, il tabellino

ROMA CITY: Di Chiara, Ferrante, Codromaz, Scognamiglio, Gurini (62′ Diniz), Bonello, Capece, Gelonese (92′ Cabella), Ascoli, Di Renzo, Sparacello (78′ Samba). All: Maurizi. A disp: Muraca, Vasco, Battistoni, Fradella, Azzimati, Trasciani

U.S. SAMBENEDETTESE: Coco, Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Arrigoni, Barberini, Cardoni; Tomassini, Alessandro (73′ Martiniello), Battista. All: Lauro. A disp: Pinto, Pezzola, Evangelisti, Pietropaolo, Mascaretti, Orfano, Tourè, Lonardo.

MARCATORI:

NOTE: ammonito Gurini (R)

Arbitro: Bruno Spina di Barletta

Assistenti: Giuseppe Minutoli di Messina e Alexandru Frunza di Novi Ligure

Roma City-Samb, la diretta del match

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

93′ – FINISCE QUI IL MATCH! Sfida con pochissime emozioni, soprattutto nel secondo tempo. Roma City e Sambenedettese pareggiano 0-0 e si dividono la posta in palio.

92′ – SOSTITUZIONE PER IL ROMA CITY: fuori Gelonese, dentro Cabella.

80′ – Samb che adesso prova ad accelerare, ma senza sfondare.

78′ – SOSTITUZIONE PER IL ROMA CITY: fuori Sparacello, dentro Samba

73′ – SOSTITUZIONE PER LA SAMB: fuori Alessandro, dentro Martiniello.

66′ – Partita senza troppe emozioni in questo secondo tempo, con gli ospiti che cercano la via del gol, ma il Roma City resiste.

62′ – SOSTITUZIONE PER IL ROMA CITY: fuori Gurini, dentro Diniz

51′ – Ancora Samb in avanti con Tomassini, che prova un tiro-cross, ma Di Chiara mette in corner.

15:31 – RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45′ – FINISCE SENZA RECUPERO IL PRIMO TEMPO! 0-0 tra Roma City e Samb

38′ – Ancora Zoboletti trova Tomassini, la cui conclusione termina però sul fondo.

36′ – Insiste la Samb con una palla lunga di Zoboletti a cercare Tomassini. L’attaccante arriva a tu per tu con il portiere, colpisce male il pallone che diventa facile preda per Di Chiara.

32′ – Cardoni serve Battista che va al tiro, ma Di Chiara blocca facilmente a terra.

30 ‘- AMMONITO GURINI (ROMA CITY)

23′ – Samb propositiva, ma che fin qui non riesce a sfondare il muro del Roma City.

15′- Fase di equilibrio tra le due squadre. La Samb prova a imporsi, il Roma City si difende in maniera ordinata e prova ad attaccare.

14.30 – AL VIA LA SFIDA!

Roma City-Samb, dove vedere la partita in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Roma City e Samb? La gara – in programma sabato 16 dicembre alle ore 14:30 – sarà visibile in streaming attraverso la diretta a pagamento a cura del Roma City, club di casa. SerieD24.com seguirà il match attraverso una diretta testuale.

La gara non avrà invece copertura in tv tramite satellite e non sarà dunque possibile vederla se non in streaming nella modalità già detta.

Published by
Redazione