Home » Roma City-Sambenedettese, limitazioni sui biglietti per gli ospiti

Roma City-Sambenedettese, limitazioni sui biglietti per gli ospiti

Sambenedettese Fossombrone dove vedere in streaming e in tv

Facebook Sambenedettese

I tifosi della Sambenedettese residenti nelle provincie di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo non potranno acquistare un biglietto per la gara di domenica

Domenica nel girone F è in programma un’importante partita sia per la vetta della classifica che per le posizioni più arretrate perché scendono in campo il Roma City e la Sambenedettese.

Il fischio d’inizio di questo incontro è in programma per le ore 14:30 di domenica e sarà un’occasione per la capolista del torneo per cercare di mettersi in tasca altri punti che la avvicinerebbero al traguardo Serie C.

Dall’altra parte del campo ci sarà però un Roma City determinato a non perdere punti sul suo campo e riuscire così ad allontanarsi dalla zona play-out per centrare la salvezza diretta.

Nella giornata odierna è giunta una notizia negativa per tutta la squadra e l’ambiente attorno alla Sambenedettese visto che moltissimi tifosi non potranno seguire i loro beniamini a due passi dalla capitale presso il “Riano Athletic Center”.

Il comunicato della Sambenedettese sul divieto di vendita dei biglietti

Come ha reso noto la stessa società capolista del girone F, la Prefettura di Roma ha ordinato il divieto di vendita dei biglietti per questa partita a tutti i tifosi residenti nelle provincie di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo. La decisione è stata presa dopo i fatti nel post gara di L’Aquila-Sambenedettese. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

La U.S. Sambenedettese comunica che per la gara di campionato Roma City – Sambenedettese che si disputerà domenica 9 febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio “Riano Athletic Center” di Riano, la Prefettura di Roma, con Ordinanza nr. 51215 del 7 febbraio, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo.

Sambenedettese-Vigor Senigallia dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre alla partita

Il Roma City domenica ospita la squadra prima in classifica nel girone F e lo fa essendo reduce da un momento non di grande forma: la vittoria manca infatti da inizio gennaio e in seguito ci sono stati due pareggi e due sconfitte.

Per la Sambenedettese invece il campionato continua a riservare delle grandi notizie e – ad eccezione dell’ultimo turno quando è arrivato uno 0-0 interno – la squadra continua ad inanellare grandi prestazioni con tanti gol e successi.