Roma, incidente mortale: tra le vittime il giovane calciatore Alessio Guerrieri
Tra le vittime dell’incidente mortale avvenuto all’alba a Roma, precisamente a Tor Lupara, c’è anche un giovane calciatore: Alessio Guerrieri. Aveva 21 anni ed ha giocato per la squadra dello stesso luogo dov’è avvenuto l’incidente, la Tor Lupara Calcio, nel campionato di Promozione girone B. Alessio era anche figlio dell’ex presidente della scuola calcio Fonte Nuova. In seguito all’impatto sono morti altri quattro ragazzi: Valerio Di Paolo, Simone Ramazzotti, Flavia Troisi e Giulia Sclavo. Si trova in ospedale invece, Leonardo Chiapparelli, vecchio compagno di squadra di Guerrieri, anche lui coinvolto nell’incidente. Il mondo del calcio perde, ancora una volta purtroppo, troppo presto, una nuova stella.
Guerrieri era un giovane calciatore, cresciuto a Tor Lupara, che aveva come idolo Gennaro Gattuso. Oltre lo sport, studiava architettura all’Università di Tor Vegata, in quanto appassionato d’architettura d’interni. Trascorreva, solitamente, le sue estati a Follonica in Toscana e pare avesse una fidanzata di nome Giulia.
Il cordoglio della Tor Lupara Calcio
Dopo la tragica notizia, è arrivato questa mattina il messaggio di cordoglio della Tor Lupara Calcio: “La società tutta e il presidente Donato Olivieri si stringono al dolore delle famiglie dei ragazzi vittime del tragico incidente che ha spezzato le loro giovani vite. Le più sentite condoglianze, Tor Lupara Calcio“.