Romana, vittoria a Nocera e ridimensionamento societario. Le ultime
La Romana, club che milita nel campionato di Serie D del girone G, sta attuando un ridimensionamento societario. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24.com, il direttore generale Giordano Moroncelli è stato esonerato. Successivamente, il direttore sportivo Cristiano Tromboni si è dimesso. Una decisione che lascia tutti sorpresi, soprattutto dopo la vittoria della scorsa giornata contro la Nocerina per 1-0.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato stampa del club che ufficializzerà l’esonero e le dimissioni dei vertici laziali. Sarà da capire anche chi sostituirà le importanti figure di quest’ultimi all’interno della società. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa situazione.
Romana, le prossime partite
La società romana è attualmente nona con 16 punti nel campionato di Serie D del girone G, nella dodicesima giornata ha vinto in trasferta contro la Nocerina per 1-0: a segno l’attaccante Aimone Cali. Le prossime partite sono importanti per delineare le ambizioni del club, il 26 novembre alle 14:30 giocherà in casa contro il Gladiator. Successivamente, la formazione dell’allenatore David D’antoni sfiderà la Flaminia il 3 dicembre e l’Ostia Mare il 10 dicembre.
In entrambe le partite i tifosi sperano di ottenere punti fondamentali in ottica classifica, visto che il 17 dicembre ci sarà un match complicato contro il Sarrabus Ogliastra, attualmente seconda in classifica a -3 punti dalla capolista Cavese. La Romana vuole ambire in alto, così come i suoi sostenitori che chiedono sempre di più ai calciatori in campo. Il campionato è ancora lungo, il club laziale dovrà sacrificarsi e sudare per ottenere i tre punti in ogni giornata: l’andamento attuale è altalenante, ma nelle ultime 4 giornate la società ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio. Un buon presupposto per continuare su questa scia positiva.