Barletta, la società passa definitivamente ad Arturo Romano
Barletta, Arturo Romano acquisisce il restante 40% della società e diventa titolare unico delle quote biancorosse
Colpo di scena in casa Barletta, il club viene acquistato in maniera definitiva da Arturo Romano che ha preso le quote societarie rimanenti in mano alla famiglia Dimiccoli. La società pugliese, retrocessa in Eccellenza nella scorsa stagione ma stabilmente al primo posto in quella corrente, ha ufficializzato la cessione del 40% all’attuale Presidente.
In questi minuti è apparso un comunicato sui canali ufficiali biancorossi che attestano il definitivo passaggio. Annessi ringraziamenti e conferenza stampa prevista per la prossima settimana.
Barletta interamente a Romano, il comunicato
Il comunicato della SSD Barletta accerta il passaggio definitivo del restante 40% della famiglia Dimiccoli a Marco Arturo Romano:
“La famiglia Dimiccoli ha ceduto in data odierna le quote di proprietà lasciando definitivamente la S.S.D.Barletta 1922.
‘Ringraziamo l’ing. Marco Arturo Romano per aver accettato la nostra ferma decisione di cedere le quote societarie e gli auguriamo il meglio nella gestione della società. Ringraziamo gli amici sponsor che in tutti questi anni non hanno mai fatto mancare il loro apporto concreto e ringraziamo sentitamente quanti ci sono stati vicini soprattutto nella terribile stagione passata, purtroppo terminata con la dolorosa retrocessione. Forza Barletta! Sempre’.
‘Ringrazio la famiglia Dimiccoli per questo passaggio di consegne’ – aggiunge Romano – ‘Nei prossimi giorni organizzeremo una conferenza stampa per poter dare maggiori dettagli in merito’.