Scafatese, Romano si presenta: “Qua vogliamo vincere”
Nuova avventura per l’imprenditore dopo l’addio al San Marzano
Felice Romano riparte dalla Scafatese dopo l’addio al San Marzano. L’imprenditore dopo aver portato i blaugrana dalla Prima Categoria alla D ha deciso di ripartire dal club campano della sua città. Nel discorso davanti ai tifosi ha promesso il suo massimo impegno infiammando la piazza che lo hanno ben accolto.
Scafatese, le parole di Romano
Presentato allo stadio Giovanni Vitiello, l’ex presidente blaugrana ha dichiarato: “Sono venuto qui, non voglio parlare di passato ma di futuro. La Scafatese quest’anno giocherà la Serie D. Mi sono avvicinato di recente al calcio, la passione per questo sport è meravigliosa. Ci tengo a dire che ho letto già qualche cosa che non mi è piaciuta. Sono un tipo socievole, voglio che tutti si divertano e che rimangano tutti uniti”.
Continua Romano: “Mi piace il divertimento delle persone e vincere, questo lo voglio dire perché ci tengo. Quest’anno quando guarderete il calcio vedrete cose eccezionali in campo, è una mia promessa. Farò una squadra per vincere, la mia forza è così. Il pallone per me è al primo posto. Non mi piace dire cose che poi magari non riusciremo a raggiungere, voglio vincere prima”. Intanto avanza la candidatura di Pietro Fusco come nuovo direttore sportivo, Franco Fabiano è in corsa per il ruolo di allenatore”.