Vladislavs Kapustins lascia l’ospedale di Caserta. E’ sicuramente questa la notizia che tutti i tifosi del Rotonda aspettavano con ansia e da giorni. Dopo la grande paura dello scorso 8 maggio, il portiere originario della Lettonia può finalmente tornare a casa. Lo ha annunciato poche ore fa il Rotonda tramite un post sui social.
Il portiere lettone, in questa stagione in terra lucana, ha fornito buoni numeri: 9 partite giocate, con 8 gol subiti e 2 gare a porta inviolata. Durante Casertana-Rotonda però, accade il fattaccio: Tufano, nel tentativo di segnare, travolge il portiere biancoverde. Intervengono subito i soccorsi con un massaggio cardiaco, che precede l’immediato trasporto all’ospedale casertano “Sant’Anna e San Sebastiano”. Il lettone, a causa dello scontro, aveva perso i sensi, poi ripresi durante il soccorso in campo.
Dopo una decina di giorni la bella notizia. Con un post sui propri canali social, il Rotonda annuncia l’odierno ritorno a casa di Vladislav.
Il cammino del Rotonda, a una giornata dalla fine, è in attesa di un verdetto finale. La squadra è a 42 punti in classifica, ma vincendo lo scontro diretto contro il Lavello potrebbe compiere un bel salto in ottica salvezza, salvo ovviamente i risultati delle altre concorrenti alla salvezza, in particolare Nardò e Casarano.