Home » Super gol di Ryduan Palermo, il commento social di papà Martín | VIDEO

Super gol di Ryduan Palermo, il commento social di papà Martín | VIDEO

Ryduan Palermo

Ryduan Palermo, figlio del fuoriclasse argentino Martín, gioca con la maglia del Martina e continua a incantare. Nel girone H di Serie D, infatti, il figlio d’arte si diverte e segna gol strepitosi. L’ultimo? Proprio domenica 19 novembre, contro l’Angri, a riportare in vantaggio i suoi al 78′ del secondo tempo. Una perla ‘da casa sua‘ per il numero 9 sudamericano, che insegue le orme del padre. Controllo e tiro di prima intenzione che finisce all’incrocio dei pali, imprendibile per l’estremo difensore grigiorosso.
Poi, in un secondo momento, il siparietto social con il padre, augurandogli un buon 50° compleanno.

Martina Palermo
Pagina Fb Martina

Il video del super gol di Ryduan Palermo e il siparietto social

Lo stadio “Tursi” di Martina Franca, per un breve istante, è sembrato tingersi di albiceleste. La colpa (o il merito, che dir si voglia) è di Ryduan Palermo, figlio del fuoriclasse argentino Martín. Il gol fortemente voluto, che mancava da sei giornate, e poi la corsa rabbiosa sotto la curva, hanno ricordato le prodezze del padre, quando con il suo destro incantava la Bombonera. Tale padre, tale figlio, verrebbe da pensare.

Dopo il match, poi, è avvenuto anche un simpatico siparietto social tra Ryduan stesso e il padre. L’attuale allenatore della Platense, che ha da pochi giorni compiuto i 50 anni, ha commentato sul suo profilo Instagram il gol del figlio. “Grazie per questo bel regalo di compleanno… bomber“. In seguito, dunque, l’attaccante del Martina, che contro l’Angri ha trascinato la squadra alla vittoria, ha risposto in maniera giocosa. “Un gol all’altezza dei 50 anni. Ti amo vecchio“.

Certo, i palcoscenici sono diversi, ma ai più appassionati in quel gol sarà comunque sembrato di rivedere i gol di Martín Palermo e di rivivere quelle stesse emozioni. Intanto, però, l’uno si gode il 50° compleanno, l’altro la sesta rete in campionato, di cui ben cinque sono state decisive.