Hernanes è pronto a tornare in campo. E lo farà con l’Asd Sale, squadra che gioca nella Prima Categoria piemontese. Conosciamo meglio questa piccola realtà che, come anticipato da seried24.com, accoglierà il centrocampista ex Lazio.
l’Asd Sale gioca nella Prima Categoria piemontese. Più precisamente nel girone G. Il Presidente è Aldo Abbondio, mentre Pierpaolo Delconte ricopre la figura di Vice. La squadra gioca al ‘Denis Bortoletto’ ed è allenata da Filippo Sterpi.
Sul profilo ufficiale del Sale, intanto, spunta un indizio social. Il club, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui sono raffigurate una clessidra e una bandiera del Brasile. Sulla didascalia, invece, più bombe accompagnate dal segnale d’allerta. La società, dunque, è pronta ad annunciare il grande colpo. L’ex Serie A sui campi della Prima Categoria: ci siamo quasi.
A dire la verità, quello tra l’FC Sale ed Hernanes non è un binomio del tutto nuovo. Lo scorso novembre, infatti, il brasiliano fece visita al centro sportivo del club che dista solamente 58 km dalla sua tenuta di Montaldo Scarampi, tra le province di Asti e Alessandria.
Quindi LF Sale. “La vita non è semplice, non sai mai cosa succederà” raccontava ‘Il Profeta’ ai microfoni di gianlucadimarzio.com. E chissà se, durante la sua carriera, avrebbe mai pensato di tornare in campo a 38 anni.