Saluzzo-Città di Varese in streaming e in tv: dove vedere la partita
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/09/Varese-Imperia-1200x675.jpg)
Tutte le informazioni su dove vedere Saluzzo-Città di Varese, match valido per la ventottesima giornata del girone A di Serie D
Saluzzo-Città di Varese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Saluzzo e Città di Varese, valida per la ventottesima giornata del girone A di Serie D, andrà in scena domenica 16 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Amedeo Damiano” di Saluzzo.
Il girone A di Serie D grazie ai risultati dell’ultimo turno sembra aver acquisito un pizzico di pepe in più. Infatti nell’ultima domenica il Bra capolista ha perso per 3 a 2 il match contro la Novaromentin e il Varese ne ha approfittato, vincendo per 2 a 1 contro il Borgaro, portandosi così a 6 punti di distanza dai piemontesi. Ora i ragazzi di Floris vanno a caccia di altri punti pesanti con la speranza che il Bra cada in ulteriori passi falsi.
Nell’imminente turno di campionato andrà in scena un match interessante tra due squadre costruite per raggiungere obbiettivi ben diversi. Da un lato il Saluzzo neopromosso, grande rivelazione di questo campionato, dall’altro lato il Varese, squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma e vuole continuare la sua rincorsa al Bra capolista.
Come arrivano le due squadre
I biancorossi saranno ospiti del Saluzzo, sorpresa di questo girone A che sta disputando davvero un ottimo campionato. La squadra allenata da Cacciatore ha virtualmente raggiunto il suo obbiettivo stagionale, ovvero il mantenimento della categoria. La formazione piemontese, da neopromossa, occupa il nono posto della classifica con 36 punti. I granata, senza grandi pressioni, vorranno sicuramente ben figurare e provare a regalarsi una bella soddisfazione, trascinati dal loro capocannoniere Castineira, autore di ben 13 gol realizzati fin qua.
Il Varese, dopo un girone di andata piuttosto complicato anche a causa dei molteplici infortuni, sta adesso trovando la giusta continuità di risultati. Nelle ultime 10 partite i ragazzi di Floris hanno collezionato ben 9 vittorie e un solo pareggio. Numeri davvero importanti che han permesso di avvicinare il Bra capolista, ora distante sei punti. Certo non pochi, ma con 11 partite ancora da giocare tutto è possibile. I lombardi occupano attualmente il secondo posto con 58 punti. Romero e compagni vogliono dar seguito al grande stato di forma degli ultimi due mesi.
![](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2025/02/Varese-squadra.jpg)
Saluzzo-Città di Varese, dove vedere la partita in tv o streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Saluzzo e Varese? Al momento per questa sfida – in programma domenica 16 febbraio alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta, né in tv, né in streaming.