Acireale-Salvatore Marra, affare in chiusura: le ultime
Come avevamo anticipato questa mattina, Salvatore Marra è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Acireale. Nessun problema per quanto riguarda il trasferimento: può tranquillamente allenare nello stesso girone per effetto del caso Lamezia visto che il club ha praticamente svincolato tutti i suoi tesserati.
Adesso nel girone I sono tanti gli interrogativi e i dubbi da chiarire, con molti dirigenti che hanno già lasciato alcune dichiarazioni a riguardo. Intanto sia giocatori sia staff tecnico possono guardarsi intorno e valutare le diverse offerte che giungeranno. Salvatore Marra sembra ormai prossimo a diventare l’allenatore dell’Acireale.
Acireale, Salvatore Marra per trovare continuità
L’Acireale vede in Salvatore Marra un figura professionale d’esperienza nella categoria. La sua avventura al Lamezia è durata ben poco, con solo 3 partite disputate: una vittoria e due sconfitte. Lo scorso anno ha seduto sulla panchina della Puteolana, ma l’annata non è stata delle migliori: sole tre vittorie, cinque pareggi e quindici sconfitte. La miglior cavalcata in D Marra l’ha fissure da allenatore del Castrovillari nella stagione 2018/19. Quinto posto in classifica e qualificazione ai play–off, con una media di 1,48 punti a partita e 12 vittorie conquistate.
L’Acireale fin qui sta disputando un inizio campionato altalemante. A preoccupare è stato soprattutto il ko in casa contro Ragusa per 2-1, che segue la sconfitta contro Sant’Agataper 1-0. Adesso l’undicesimo posto in classifica inizia a pesare e soprattutto si allontana La zona play-off e si avvicina quella play–out.