Avezzano e Ragusa, contatti con Salvatore Marra per la panchina
Classe 1973, di origini campane, Marra, ex allenatore del Lamezia Terme, era subentrato a stagione in corso ad Acireale all’esonerato Fabio De Sanzo
Salvatore “Sasà” Marra non sarà l’allenatore dell’Acireale nella stagione 2024/2025. A comunicarlo è stato lo stesso Marra tramite un post sui propri canali social ufficiali. Oltre al rinomato interesse del Real Casalnuovo, sull’allenatore ci sarebbero gli occhi di Avezzano e Ragusa.
Classe 1973, di origini campane, Marra, ex allenatore del Lamezia Terme, era subentrato a stagione in corso ad Acireale all’esonerato Fabio De Sanzo. Un’esperienza, quella con l‘Acireale, molto positiva, che ha dato i propri frutti, culminando con il raggiungimento dei playoff. Ora, un nuovo interessamento che potrebbe portare l’allenatore altrove, o permanere in Trinacria per un’altra stagione.
Acireale – Marra, i saluti: ora una nuova panchina
“Ringraziandolo per il lavoro svolto fin qui nella stagione della rinascita, durante la quale ha contribuito a raggiungere gli obiettivi prefissati, la società augura a lui le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera”.
Non siederà quindi, sulla panchina acese nella prossima annata agonistica l’allenatore Sasà Marra, che ha reso noto l’addio sui propri canali sociali: “Ciao Acireale, è stato bello e molto intenso, come in tutte le città e squadre blasonate nelle quali ho avuto la fortuna di giocare ed allenare. Un abbraccio a tutti”. Detto di queste due partenze illustri, si attendono adesso movimenti in entrata.