Samb, è record di abbonamenti: la nota ufficiale del club
La Sambenedettese ha chiuso la campagna abbonamenti con il record all time della storia del club. Ad annunciarlo è stato lo stesso club marchigiano, che con una nota ufficiale ha annunciato di aver sottoscritto 3758 tessere ai tifosi. Un traguardo importantissimo, che certifica l’entusiasmo del club. Clima creato dall’ottimo mercato estivo e dalla buona partenza in campionato nel girone F di Serie D. Di seguito la nota della Samb sul record raggiunto dalla società.
Samb, è record di abbonamenti: il comunicato
Ad annunciare il record del club è stata la stessa società marchigiana con un post (e una grafica) sui propri profili social. Ecco il testo. “U.S Sambenedettese comunica che la campagna abbonamenti “Onoriamo San Benedetto” si è chiusa ufficialmente con il numero record (all time) di 3758 tessere vendute”. Un ottimo traguardo dunque per la Samb, che ha iniziato bene la nuova stagione di Serie D.
Fin qui, infatti, la squadra si trova in prima posizione (alla pari con altre tre squadre) a quota 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Per la Samb fin qui 8 gol segnati e 3 subiti, ma soprattutto una rosa che permette ai tifosi di sognare e puntare al salto di categoria in Serie C. Intanto, il pubblico risponde presente. Già a partire dalla sfida contro il Fano.