Home » Samb-Ancona, parola d’ordine entusiasmo: già 2000 biglietti venduti

Samb-Ancona, parola d’ordine entusiasmo: già 2000 biglietti venduti

samb ancona

In occasione del big match del girone F tra Samb e Ancona sono già stati venduti 2000 biglietti.

C’è grande attesa per la partita tra Sambenedettese e Ancona. Le due squadre si affronteranno in una delle partite più importanti di tutto il girone F. Si tratta infatti di match storico, che non si gioca ormai da diversi anni e con numerosi precedenti nel calcio professionistico. C’è dunque tanta voglia di vedere questa partita, che si preannuncia come una delle più sentite dell’intera categoria.

L’entusiasmo per questa partita si può misurare, almeno in parte, anche con i numeri. Sono infatti già 2000 i biglietti venduti per il match tra Samb e Ancona, ma non è finita qui. Nel caso dovessero presentarsi anche tutti gli abbonati al club rossoblù si potrebbe arrivare a quota 5823 spettatori. Dati impressionanti, ma che dimostrano l’importanza di questa gara.

Al di là dei precedenti storici, il match tra Sambenedettese e Ancona sarà fondamentale per entrambi i club proprio nell’ottica del campionato. Motivi e percorsi differenti, ma l’ambizione e la determinazione non mancano a nessuno. La Samb sta cercando da ormai diversi anni un ritorno in Serie C e sta puntando forte per regalare questo traguardo ai propri tifosi.

Al momento i rossoblù sono primi a pari merito con Chieti e Teramo, che non stanno mollando nella lotta alla vetta. Ci sono infatti ben 8 squadre raccolte in appena quattro punti, perciò gli equilibri del girone F possono cambiare da un momento all’altro.

Samb-Ancona, il match storico infiamma la piazza

Se da una parte la Samb vuole tornare dopo anni tra i professionisti, anche l’Ancona vuole lottare per le posizioni più alte. I biancorossi vengono da un’estate di rifondazione, dopo l’esclusione dalla Serie C e la ripartenza dalla massima categoria dilettantistica. La squadra di Gadda si trova al nono posto insieme al Sora, a quota 12 punti, ma l’obiettivo è risalire al più presto.

samb ancona

In occasione del big match contro gli uomini di Palladini non ci saranno però i tifosi biancorossi. Nei giorni scorsi, infatti, è stato ufficializzato il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Ancona. I tanti biglietti venduti, perciò, escludono quelli del settore ospiti, che rimarrà vuoto in uno dei big match più sentiti della Serie D.