Samb-Atletico Ascoli, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti alla quindicesima giornata del girone F di Serie D. La Sambenedettese capolista, dopo la sconfitta esterna contro il Campobasso, affronta il derby contro l’Atletico Ascoli. Appuntamento domenica 10 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.
La squadra di Maurizio Lauro vuole subito tornare alla vittoria, dopo lo scivolone della scorsa giornata. Gli ascolani di Seccardini, però, non vorranno sfigurare contro la capolista, cercando di incrementare i 13 punti in classifica per allontanarsi dalla zona play-out e dall’ultimo posto.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Samb e Atletico Ascoli? La gara – in programma domenica 10 dicembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook del club rossoblu. SerieD24.com seguirà il match attraverso una diretta testuale.
La Sambenedettese è la capolista del girone F di Serie D con 29 punti, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta, quella della scorsa giornata contro il Campobasso secondo. La squadra di Lauro sta confermando sul campo di essere tra le favorite per la promozione in Serie C e vuole subito riprendere la marcia. Simone Tomassini è il miglior marcatore dei rossoblù con 8 gol segnati fino a questo momento.
La neo-promossa Atletico Ascoli, allenata da Simone Seccardini che ha preso il posto di Sergio Pirozzi a inizio novembre, è al dodicesimo posto in classifica con 13 punti, a pari merito con Tivoli e Real Monterotondo a cavallo tra la zona salvezza diretta e i play-out. La classifica in coda è cortissima, dato che tra gli ascolani e il poker Vastogirardi-Termoli-Fano-Matese in coda c’è solo un punto di differenza. I bianconeri e il Vastogirardi, però, devono recuperare una partita.
In questa stagione l’Atletico Ascoli ha vinto 2 partite, ne ha pareggiate 7 e ne ha perse 4. Nelle ultime due giornate, inoltre, la squadra di Seccardini ha pareggiato per 0-0 contro Fano e Fossombrone. Il miglior marcatore è Manél Minnucci con 3 reti realizzate fino a questo momento.