Samb-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Samb-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv – Sfida ad alta classifica quella che domenica 14 aprile metterà di fronte Sambenedettese e Campobasso. I marchigiani sono chiamati a reagire dopo la brutta sconfitta contro l’Aquila diretta concorrente per la promozione. I molisani, invece, arrivano da una bella vittoria contro lo United Riccione e sono più che mai intenzionati a consolidare il primo posto. Appuntamento domenica 14 aprile alle 15:00 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.

Samb-Campobasso, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Samb e Campobasso? Per la gara – in programma domenica 14 aprile alle 15:00 – momentaneamente non ci dovrebbe essere una copertura live streaming o tv. Noi di Seried24 seguiremo la gara (CLICCA QUI PER IL LINK DEL BIG MATCH)

Come arrivano le due squadre

La 31^ giornata del girone F di Serie D ci offre un big match di tutto rispetto. Sia Sambenedettese che Campobasso, infatti, lottano per la promozione diretta in Serie C. I padroni di casa occupano il terzo posto della classifica a quota 54 punti. I marchigiani stanno affrontando un periodo tutt’altro che positivo. La vittoria manca da un mese (l’ultima in trasferta contro il Termoli il 10 marzo) e nelle ultime 4 partite hanno collezionato solo un punto. E il ritorno in panchina di Massimo Lauro non sembra aver dato i risultati sperati.

La Sambenedettese arriva a questa partita dopo la cocente sconfitta subita nello scontro diretto contro l’Aquila. I rossoblù sono chiamati a vincere per rimanere nella scia proprio delle due rivali Campobasso e l’Aquila e darsi un’ultima opportunità per centrare l’unica casella buona per la promozione diretta in Serie C.

Il Campobasso d’altro canto sta attraversando un ottimo periodo di forma ed è sempre più proiettato verso la vittoria del campionato e il ritorno tra i Pro. Attualmente i molisani occupano la prima posizione nella classifica del girone F a quota 62 punti. A 4 lunghezze dall’Aquila secondo a quota 58. Nelle ultime 5 partite hanno collezionato 9 punti. Arrivano a questa partita dopo la bella vittoria in casa con lo United Riccione per 3-1. Vittoria che ha interrotto una striscia di tre pareggi consecutivi che stavano facendo vacillare le certezze costruite con il tempo. Il Campobasso è chiamato a vincere questa partita per allontanare una diretta concorrente alla promozione e per consolidare ancora di più il primo posto in classifica.

Published by
Redazione