Samb, si va verso un nuovo record di abbonati: il dato ufficiale
La tifoseria rossoblu è pronta a infrangere un nuovo record di abbonati per la Serie D.
La Sambenedettese dopo il quarto posto raggiunto nella passata stagione con 58 punti conquistati in 34 gare frutto di 15 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte e dopo un’estenuante lotta con L’Aquila e Campobasso per la promozione diretta, ha intenzione di riprovarci.
L’obiettivo dei rossoblu resta quello di raggiungere il professionismo nel minor tempo possibile e la società sta provando in queste settimane di calciomercato di allestire una rosa competitiva che possa finalmente raggiungere quel traguardo tanto ambito dalla tifoseria.
La piazza che si è sempre contraddistinta per calore e passione, sta rispondendo nuovamente presente. Lo scorso anno, infatti, il tifo rossoblu aveva premiato il progetto tecnico del club staccando ben 3.758 abbonamenti, stabilendo un record in Serie D 2023/24.
A oggi l’entusiasmo non sembrerebbe calato in alcun modo, con una nuova “Samb-mania” che spopola tra le vie della città. La piazza sogna il ritorno in Serie C e anche nella stagione 2024/25 proverà ad accompagnare alla vittoria la formazione rossoblu, sostenendola sugli spalti in gran numero.
Samb, sale il numero di abbonati: il dato ufficiale
La tifoseria della Samb è pronta a infrangere il record di abbonati stabilito nella passsata stagione. Il dato ufficiale rilevato alle ore 20 del 01.08.2024 è molto promettente: sono ben 1.728, i rossoblu che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento per vivere dagli spalti del “Riviera delle Palme” il prossimo campionato di Serie D.
Inoltre, il tempio del tifo sambenedettese ha lanciato un chiaro segnale al club mostrando estrema vicinanza accingendosi a un nuovo sold out della Curva Nord. Restano infatti solo 250 posti disponibili nel settore riservato al tifo organizzato.