Samb, il ds De Angelis confermato fino al 2027
Il presidente della Samb Vittorio Massi ha annunciato la conferma fino al 2027 del DS De Angelis.
La Sambenedettese è tra le squadre che senza dubbio sta facendo un percorso importante in Serie D. Nel girone F, infatti, i rossoblù comandano la classifica con 34 punti raccolti in 15 partite. I marchigiani hanno messo in chiaro sin dalla sessione estiva di mercato che l’obiettivo principale è la promozione in Serie C.
Il DS della Samb De Angelis ha infatti costruito una rosa importante, con diversi giocatori esperti insieme a giovani promettenti. I tifosi rossoblù sognano un ritorno tra i professionisti che manca ormai da diversi anni, e la squadra di Palladini sta lavorando con intensità per rimanere in vetta. Finora i rossoblù hanno perso solo una volta, all’ottava giornata contro l’Avezzano.
La Sambenedettese ha ottenuto fin qui 10 vittorie, più di ogni altra squadra nel girone F, e al momento ha staccato L’Aquila seconda di 7 punti. Tra i protagonisti del momento positivo rossoblù ci sono senza dubbio Edoardo Lonardo e Umberto Eusepi, che hanno segnato rispettivamente 7 e 6 gol. Il primo, già con i marchigiani nella scorsa stagione, è cresciuto nelle giovanili del Rimini.
Eusepi, invece, è stato uno dei giocatori voluti da De Angelis, soprattutto per la sua lunga esperienza tra Serie B e C. Proprio il DS De Angelis rimane una pedina fondamentale per la Samb, e il presidente Vittorio Massi ha confermato che rimarrà in rossoblù fino al 2027.
Samb, Massi: “De Angelis è la persona giusta”
In occasione di un incontro con gli sponsor, Vittorio Massi ha reso noto che la Sambenedettese continuerà con il direttore sportivo fino al 2027. “Siamo fiduciosi su ciò che farà il direttore sportivo, che ha la mia piena fiducia: io gli ho prolungato il contratto, perché è l’uomo che farà crescere sicuramente la Sambenedettese” ha dichiarato il numero uno dei rossoblù.
Massi ha parlato anche del momento positivo della Samb, spiegando che non si aspettava un inizio così importante. Il presidente dei marchigiani ha concluso commentando il prossimo impegno, contro la Fermana. “Loro erano in Serie C, conoscono bene il professionismo, quindi sarà una partita difficile. Abbiamo preso uno schiaffo a Termoli ma abbiamo saputo rialzarci perché siamo forti, perciò ho fatto i complimenti a tutti“.