Sambenedettese, Eusepi: “Non ci nascondiamo, vogliamo vincere il campionato”
Le parole dell’esperto attaccante rossoblù al termine della sfida amichevole contro il Rimini
La Sambenedettese perde in rimonta la gara amichevole contro il Rimini. Allo stadio ‘Romeo Neri’, al gol di Diego Fabbrini hanno risposto le reti di Marco Garetto e Giacomo Parigi. “Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra di livello” ha detto Umberto Eusepi, esperto attaccante rossoblu che, nella scorsa stagione, ha vestito le maglie di Lecco e Monterosi.
“Questa è stata un’ottima gara, siamo pronti per il prosieguo della stagione e dei prossimi impegni. Girone F? Non essendo un esperto mi sono affidato ai compagni. Credo sia tra i più difficili. Ce la metteremo tutta per raggiungere il nostro obiettivo che, senza nasconderci, è quello di vincere il campionato”.
Samb, ecco Eusepi
L’attaccante è arrivato in rossoblu a metà luglio. “Ecco il Bomber! L’ U.S Sambenedettese ufficializza la firma del bomber Umberto Eusepi: per lui in carriera ben 𝟓 campionati vinti, quasi 𝟓𝟎𝟎 presenze con 𝟏𝟕𝟓 gol tra Serie B e C.
Tutta la società dà il benvenuto al neo centravanti rossoblù, che oggi sosterrà subito il primo allenamento con il resto del gruppo a disposizione di mister Palladini. La storia continua“. Tanto entusiasmo, quindi, per l’arrivo del centravanti nativo di Tivoli, pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia di uno dei club più ambiziosi dell’intero campionato di Serie D.