Francesco Facchinetti pensa alla Samb? A far fantasticare i tifosi è stato lo stesso figlio di Roby Facchinetti, che con una storia su Instagram ha lanciato un indizio social. Nel pomeriggio, infatti, il cantante italiano ha pubblicato una storia su Instagram con il logo della Sambenedettese, squadra con difficoltà a livello societarie, e una mini didascalia con scritto: “E se… ci sto pensando”. Poche parole, che però fanno fantasticare i tifosi della Samb e infiammano la piazza, alla ricerca di certezze dopo un’annata complicata. Che sia ironia, sogno o realtà a oggi non è dato saperlo.
Una stagione non fortunata per la Sambenedettese, che ha chiuso il girone F al settimo posto, a quota 46 punti in classifica. La squadra marchigiana ha chiuso a sei punti di distacco dai playoff, a nove dai playout. Una stagione però che non si può sicuramente considerare positiva per i rossoblù, che erano partiti con ambizioni diverse. Nel corso della stagione sono stati diversi i problemi per il club, soprattutto fuori dal campo, con i tifosi che spesso hanno manifestato il loro dissenso.
Adesso si attendono novità soprattutto dal punto di vista societario, con i tifosi che attendono gli sviluppi nel corso di queste settimane per provare a sperare in un futuro migliore.