Positivo l’incontro tra sindaco e presidente: “Mai contro la Samb”
Il presidente Massi e il sindaco di San Benedetto Spazzafumo a colloquio
Un incontro positivo e produttivo quello di ieri pomeriggio in Comune tra il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, e il sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo.
Come riportato dai colleghi del Corriere Adriatico, sono state due ore di colloquio che hanno disteso i termini tra amministrazione e dirigenza, alimentando quelli che sono i rapporti necessari al benessere della Samb.
Diversi i temi trattati, tra i quali il riqualificazione dei campi rossoblù, ad un ipotetico contributo economico da parte del Comune nelle casse societarie.
Fondamentale per l’iscrizione alla prossima Serie D, il documento sullo stadio Riviera Delle Palme, un impegno a carico dell’amministrazione, in dirittura d’arrivo.
San Benedetto, parla il sindaco: “La Samb va valorizzata”
“Vogliamo aiutare il presidente Massi e non vogliamo andare contro la Samb. Non ci siamo mai messi di traverso, ma ci sono state delle complicazioni e vogliamo semplificarle. La Samb è un bene della citta e deve essere valorizzato”
Parole sante per le orecchie dei tifosi rossoblù che intanto attendono ai nastri di partenza la prossima stagione sportiva, come sottolineato dalle parole di Massi: “Stiamo programmando la prossima Samb, era opportuno fare il primo incontro con il sindaco Spazzafumo.”
Samb, un Girone F che si muove
Prossima Samb tutta in costruzione. Mentre il direttore sportivo De Angelis è a lavoro per la rosa 2024-2025 della Riviera, le concorrenti del Girone F sono molto attive sul mercato.
Banegas è fresco di conferma nell’Aquila, così come Trani nell’Atletico Ascoli. Il Teramo ha confermato il capitano Pepe e si prepara ad un campionato di vertice. Il Girone F continuerà a stupire, confermandosi uno dei raggruppamenti più in voga dell’intera Serie D.